Dituttounpop > TV > EPCC E Poi C’è Cattelan giovedì 25 aprile su Sky Uno con Paola Cortellesi

EPCC E Poi C’è Cattelan giovedì 25 aprile su Sky Uno con Paola Cortellesi

EPCC E Poi C’è Cattelan giovedì 25 aprile su Sky Uno

Gli Ospiti di EPCC: Paola Cortellesi e Calcutta

Trionfa al box office con Ma Cosa ci Dice il Cervello (tra l’altro distribuito da Vision del gruppo Sky) e si mena con Alessandro Cattelan: Paola Cortellesi super ospite della terza puntata di EPCC E Poi C’è Cattelan giovedì 25 aprile su Sky Uno in prima serata.

Il conduttore del light nate…di prima serata, andrà così a lezione di difesa personale con la regina del box office italiano, che reagirà a colpi di Ju-Jitsu all’aggressione tutta da ridere di Alessandro Cattelan. Inoltre reduce dal successo del disco Evergreen, per la prima volta a EPCC e alla scrivania di Cattelan arriva Calcutta.

L’appuntamento con E Poi C’è Cattelan è ovviamente su Sky Uno alle 21:15 (canale 108 satellite e 455 del digitale terrestre), on demand e in streaming su Now Tv.

Attrice, conduttrice, cantante, sceneggiatrice: Paola Cortellesi è uno dei talenti più eclettici dello showbiz italiano, sempre credibile e amatissima in ogni ruolo sia sul piccolo che sul grande schermo. In sala, in queste settimane, con la commedia di Riccardo Milani “Ma cosa ci dice il cervello”, che ha segnato incassi da record nel weekend pasquale come non succedeva da anni, Paola Cortellesi svelerà ad Alessandro Cattelan alcuni segreti del set, a partire dalle sorprendenti prove fisiche alle quali si è sottoposta durante le riprese del film, in cui interpreta il ruolo di un agente segreto.

A seguire, arriverà sul palco di #EPCC Calcutta: l’autore di alcuni dei brani di maggior successo degli ultimi anni, dopo le due tappe sold out all’Arena di Verona e nello stadio della “sua” Latina, si prepara ad affrontare un’estate che lo vedrà in tour in tutta Italia. Alla vigilia di questo appuntamento atteso da migliaia di fan, Calcutta arriva alla scrivania di Cattelan per raccontare tutte le emozioni dei live e per un’inedita e divertente performance live al pianoforte.