EPCC E Poi C’è Cattelan gli ospiti di questa sera giovedì 16 maggio

Gianluigi Buffon a epcc

EPCC: Gianluigi Buffon ospite della puntata di E Poi C’è Cattelan di questa sera giovedì 16 maggio.

Nuovo appuntamento con EPCC – E Poi C’è Cattelan il late show di prima serata in onda stasera giovedì 16 maggio su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e sempre disponibile anche on demand.

Ospite d’eccezione della puntata è Gianluigi Buffon che si sottoporrà a un’intervista attesissima, alla vigilia di decisioni importantissime per la sua carriera. Dall’esperienza in Francia, dove dalla scorsa stagione è l’estremo difensore del Paris Saint-Germain, a un possibile ritorno nel mondo del calcio italiano, magari da dirigente.

E ancora ampio spazio per ricordare l’esperienza dei Mondiali del 2006 e quel gruppo di campioni che riportò in Italia la Coppa del Mondo dopo 24 anni, e l’immancabile gioco in studio, Portieri volanti, con Alessandro e l’ex portiere della Juventus e della Nazionale pronti a divertenti acrobazie sulla scia delle mirabolanti parate del campione del mondo.

Qui una breve anteprima:

In puntata anche Chadia Rodriguez, nuovo fenomeno della trap al suo debutto televisivo. La cantante,  protégée di Jake La Furia e Big Fish, ha al suo attivo un EP di grande successo, Avere 20 anni, chiaccheratissimo e apprezzatissimo fra i fan della trap e gli addetti ai lavori e che l’ha lanciata come next big thing della scena urban italiana.

E Poi c’è Cattelan

Ricordiamo nuovamente che E poi C’è Cattelan va in onda ogni giovedì su Sky Uno alle 21:15 (in diretta che su NowTV). Dopo la messa in onda il programma è anche disponibile on-demand di Sky e NowTV. Sul sito ufficiale di Sky/EPCC puoi trovare ulteriori informazioni.

E POI C’È CATTELAN, va in onda ogni giovedì in prima serata su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV