EPCC, E Poi C’è Cattelan torna su Sky Uno in prima serata: Jimmy Fallon e Marco Mengoni nella prima puntata

EPCC E Poi C’è Cattelan su Sky Uno da giovedì 8 aprile in prima serata

Marco Mengoni e Jimmy Fallon gli ospiti della prima puntata aperta dal corto Guestbusters

Dopo X Factor, Masterchef nella sua versione All Star e tradizionale, il giovedì di Sky Uno passa tra le mani di un’altra stella della rete: EPCC – E Poi C’è Cattelan.

L’ex late night show mette in archivio la formula da late night quotidiano, da talk show notturno e torna in prima serata dalle 21:15 per 8 settimane tra giochi, sketch, chiacchiere e tanti ospiti (7 puntate inedite più un best off).

Paola CortellesiAlessandro BorghiEnrico MentanaAntonella Clerici, Salvatore Esposito Arturo MuselliAntonio ConteAlberto Tomba, sono solo alcuni dei nomi già anticipati che parteciperanno in questa edizione, volti di primissimo piano del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità, al centro dello show di Alessandro Cattelan per delle interviste che diventano dei veri e propri instant cult, momenti di spettacolo sempre più spesso in grado di diventare virali subito dopo la messa in onda.

Le puntate di EPCC sono ovviamente in streaming su SkyGo e Now tv e su Sky On Demand sempre disponibili.

EPCC – E Poi C’è Cattelan la prima puntata dell’11 aprile

A dare il via alla nuova edizione l’opening Guestbusters, uno sketch in cui Alessandro Cattelan, Marco Villa e l’Amico Argentino andranno in giro per Milano a caccia dei fantasmi dei vecchi ospiti di EPCC. La clip vedrà l’amichevole partecipazione del sindaco della città Beppe Sala. Nel corto anche la star di Gomorra – La Serie Salvatore Esposito, la cantante, ereditiera e showgirl Elettra Lamborghini e il rapper Jake La Furia.

Ospiti della prima puntata sono Marco Mengoni, recordman e star del pop italiano da anni ai vertici di tutte le classifiche a breve in giro col nuovo tour in Europa e in Italia, e – prima volta per la tv italiana – Jimmy Fallon. Fra i più amati e popolari conduttori al mondo nonché punto di riferimento dello stesso padrone di casa, Fallon ha ospitato Alessandro Cattelan nello studio del suo Tonight Show a New York, per un’intervista esclusiva.

Nel video che segue potete guardare un’anteprima dell’intervista che Alessandro Cattelan ha realizzato a Jimmy Fallon nello studio del suo “Tonight Show” che va in onda ogni notte su NBC (società sorella di Sky dopo l’acquisizione da parte di Comcast).

EPCC – E Poi C’è Cattelan le dichiarazioni dalla conferenza stampa

Nils Hartmann: La cosa che mi colpisce di più ogni volta e vedere quanto si divertono gli ospiti che vengono. C’è proprio un bellissimo clima. Siamo partiti da Rogoredo a Sky e adesso siamo qua, in questa nuova location, passando pure dal teatro.

Alessandro Cattelan: È andata bene l’ultima volta, con l’esperienza teatrale alle spalle. L’idea iniziale era continuare a teatro ma era tutto pieno, quindi abbiamo ricreato uno studio bellissimo. Siamo molto contenti. Grazie a Sky che si è mossa per farmi incontrare Jimmy, che mi ha detto sì. A New York abbiamo visto tante cose, anche tecniche che ci siamo portati a casa.