Home TV EPCC Live, E Poi C'è Cattelan martedì 16 giugno con Luca Argentero...

EPCC Live, E Poi C’è Cattelan martedì 16 giugno con Luca Argentero e i maturandi

- Pubblicita -

EPCC Live E Poi C’è Cattelan gli ospiti di martedì 16 giugno: Luca Argentero e le calciatrici della Juventus

Nuovo appuntamento per EPCC Live E Poi C’è Cattelan in diretta martedì 16 giugno alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e in streaming su NOW TVsempre disponibile on demand e su Sky Go, su smartphone, tablet e PC.

L’interista Alessandro Cattelan sarà circondato da juventini sia come tifosi che come giocatori. Infatti ospite della puntata sarà Luca Argentero, attore sempre molto amato dal pubblico grazie ai suoi ruoli in film e serie di successo. Ultima in ordine di tempo, la seguitissima serie “Doc – Nelle tue mani”, trasmessa proprio durante le settimane di lockdown, in cui interpreta il brillante e autorevole dottor Andrea Fanti che, dopo un trauma cerebrale, perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni.

Nel corso dell’intervista a EPCC LIVE, Luca racconterà di questo periodo molto particolare, durante il quale la sua compagna Cristina Marino ha dato alla luce la loro prima figlia, Nina Speranza, ma soprattutto tornerà per una sera nei panni del personaggio del Doc Fanti, per una prova da attore molto particolare.

E poi saranno in studio a Milano due delle stelle più rappresentative della Juventus Women e della Nazionale italiana di calcio femminile, il capitano Sara Gama e la goleador Cristiana Girelli. Compagne di squadra in bianconero, sono state tra le protagoniste del Mondiale in Francia dello scorso anno, evento che ha fatto innamorare gli italiani del movimento del calcio femminile, con i tifosi negli stadi e da casa che hanno seguito le azzurre durante tutto il loro percorso, terminato ai quarti ad opera dei Paesi Bassi.

- Pubblicita -

E per migliaia di ragazzi, la notte del 16 giugno sarà indimenticabile, sarà la fatidica “notte prima degli esami”: il giorno dopo, infatti, con un meccanismo diverso dal solito a causa delle norme previste per l’emergenza Covid-19, inizieranno la Maturità 2020. Per questo, EPCC LIVE accoglie tra gli ospiti di questa settimana 16 dei maturandi del Liceo Classico “Giovanni Berchet” di Milano, per una vera e propria “interrogazione” pre-esami ad opera di Alessandro.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!