Dituttounpop > TV > EPCC Live, Alessandro Cattelan martedì 2 giugno ospita Cristina Parodi, Max Pezzali e Lodo Guenzi

EPCC Live, Alessandro Cattelan martedì 2 giugno ospita Cristina Parodi, Max Pezzali e Lodo Guenzi

EPCC Live E Poi C’è Cattelan gli ospiti di martedì 2 giugno: Lodo Guenzi, Max Pezzali, Cristina Parodi e Giorgio Gori

Nuovo appuntamento per EPCC Live E Poi C’è Cattelan in diretta martedì 2 giugno alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e in streaming su NOW TVsempre disponibile on demand e su Sky Go, su smartphone, tablet e PC.

Sarà una puntata particolarmente musicale quella della Festa della Repubblica. Alessandro Cattelan porterà in studio Max Pezzali, icona di più generazioni di fan che hanno fatto dei suoi testi e delle sue note la colonna sonora della propria vita. Pezzali sta lavorando al suo prossimo album di inediti in attesa di vederlo live negli attesi due appuntamenti di San Siro, concerti che sono stati rinviati a data da destinarsi. E dopo la classica intervista si ritroverà al concerto più strano della sua vita…

E poi in studio Lodo Guenzi, chitarrista, pianista e cantante de Lo Stato Sociale ma anche ex giudice di X Factor che, attore e conduttore tv. Con la band, nelle ultime settimane ha pubblicato “AutocertifiCanzone”, un singolo ispirato alla surreale routine domestica di questo periodo, tra abitudini riconsiderate e nuove abilità che abbiamo scoperto di avere.

Ospite in studio anche la giornalista e conduttrice TV Cristina Parodi, che a distanza di anni tornerà a leggere le notizie seduta al bancone di un “telegiornale” alquanto particolare e irriverente – come da tradizione dello show di Sky prodotto da Fremantle. 

Con lei ci sarà modo anche per parlare, nello stile che contraddistingue EPCC LIVE, del periodo trascorso in lockdown a casa sua a Bergamo, una delle città più colpite dall’emergenza. In questo spazio, interverrà in collegamento anche Giorgio Gori, sindaco del capoluogo lombardo nonché marito di Cristina. 

Per la puntata attesa nel giorno della Festa della Repubblica, il pubblico “virtuale” di EPCC LIVE sarà davvero speciale: in collegamento ci sarà, infatti, una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Alpini.