Era un Poliziotto, la trama del film in onda venerdì 30 aprile su Giallo

era un poliziotto - Jack Taylor
- Pubblicità -

Jack Taylor – Era un Poliziotto, trama dell’episodio in onda venerdì 30 aprile alle 21:10 su Giallo.

Venerdì 30 aprile 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo “Era un Poliziotto” parte della serie irlandese per la televisione dal titolo “Jack Taylor“. La serie è tratta dai romanzi di Alan Hunter. Creato per la televisione britannica, il film tv è diretto da Bryn Higgins.

L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Il film tv è andato in onda nel 2010 nella televisione irlandese, sul canale Tv3 ed è il primo episodio che da il via alla serie, composta da 3 stagioni di 3 episodi ciascuna. Ecco la trama:

- Pubblicità -

Jack Taylor – Era un Poliziotto, la trama

L’incorreggibile Jack Taylor viene licenziato dal Garda (polizia nazionale irlandese) per aver commesso delle brutalità contro un ministro del governo. Presto però stravolge la sua vita diventando un investigatore privato e grazie alla sua esperienza, i contatti e le tariffe economiche, è riuscito a farsi conoscere immediatamente. Jack si fa aiutare dal suo amico, Sutton, un pittore anche lui poco incline a rispettare le procedure e la gelle.

Anne Henderson lo assume, suggerendo che la sua figlia adolescente scomparsa sia l’ultima di una serie di sospetti suicidi. Taylor riesce a risalire al menager di una squallida fabbrica della Ford. Ma questa è solo la punta dell’iceberg…

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+. La replica del film andrà in onda sabato 1 maggio 2021 alle 23:10.

Il Cast

  • Iain Glen: Jack Taylor
  • Killian Scott: Cody Farraher
  • Nora-Jane Noone: Kate Noonan
  • Tara Breathnach: Anne Henderson
  • Frank O’Sullivan: Sovrintendente Clancy
  • Pádraic Breathnach: Padre Malachy
- Pubblicità -