- Pubblicità -

Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno la trama del film stasera venerdì 1 luglio su Rai 4

Data:

- Pubblicità -

Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno il film stasera venerdì 1 luglio su Rai 4. Trama e Trailer

Serata d’azione venerdì 1 luglio su Rai 4 con Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno il sequel di Escape Plan che perde però uno dei suoi protagonisti, non ci sarà infatti Arnold Schwarzenegger con Sylvester Stallone rimasto solo a cercare di fuggire da una prigione. Accanto a lui un nuovo team di esperti “action” come 50 Cent e Dave Bautista.

Il film ha incassato in Italia 800 mila euro distribuito da M2 Pictures in collaborazione con Italian International Film, co-produzione USA-Cina il film negli USA è uscito solo on demand e dvd con un divieto ai minori di 17 anni.

Escape Plan 2 Ritorno all’inferno la trama del film stasera su Rai 4

- Pubblicità -

Escape Plan 2 trama – Qualche anno dopo essere evaso da una prigione da cui era impossibile scappare, Ray Breslin ha assunto un nuovo team di esperti di massima sicurezza, per riprendere a controllare le misure di sicurezza delle prigioni.

Quando Shu maestro di wing chun, viene improvvisamente trasportato e rinchiuso in una pericolosissima e temibile prigione denominata Ade, da cui sembra assolutamente impossibile fuggire, Breslin dovrà cercare di accedervi per salvarlo. La prigione è iper tecnologica, addirittura ha coordinate geografiche che cambiano nel tempo e i prigionieri devono combattere tra loro. Breslin si farà aiutare da Trent De Rosa per salvarlo.

Il trailer italiano del film

Il Cast

Scopriamo insieme il cast del film con la regia è di Steven C. Miller e la sceneggiatura di Miles Chapman. Il film dura 94 minuti.

  • Sylvester Stallone: Ray Breslin
  • Dave Bautista: Trent DeRosa
  • Huang Xiaoming: Shu Ren
  • Jaime King: Abigail Ross
  • 50 Cent: Hush
  • Jesse Metcalfe: Luke Walken
  • Wes Chatham: Jaspar Kimbral
  • Titus Welliver: Gregor Faust
  • Shea Buckner: Larry

Dove lo trovo in streaming

Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno è in streaming nel catalogo di Rai Play già disponibile gratuitamente ed è nel catalogo di Amazon Prime Video, inoltre è a noleggio su Chili e Google/Youtube e disponibile solo all’acquisto su Apple Tv, Rakuten Tv e TIMVision.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -