Essere o non essere, la trama del film in onda domenica 28 febbraio su Giallo

L'ultima partita
- Pubblicità -

I Misteri di Brokenwood – Essere o non essere trama dell’episodio in onda lunedì 22 febbraio 2021 alle 21:10 su Giallo.

Domenica 28 febbraio 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo “Essere o non Essere” parte della serie neozelandese per la televisione dal titolo “I Misteri di Brokenwood” (Midsomer Murder in inglese),ambientato nella fittizia città neozelandese di Brookenwood. Creato per la televisione neozelandese, il film tv è diretto da Murray Keane.

Il film tv è andato in onda nel 2014 nella televisione neozelandese, sul canale pubblico TVNZ. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Ecco le informazioni sulla puntata:

- Pubblicità -

I Misteri di Brokenwood – Essere o non essere, la trama

Quando un giovane membro del cast della Brokenwood Theatre Society, Ben Faulkner, sviene e muore alla fine di una rappresentazione dell’Amleto, la convinzione iniziale è che fosse per cause naturali. Tuttavia, Mike scopre che c’è “qualcosa di marcio sotto” quando sente l’odore di un veleno letale. Indagando scopre una complessa rete di dissenso, spinta dall’ego personale e dalle ambizioni, all’interno della troupe. Ben Faulkner è stato ucciso per creare un posto vacante da occupare con un’altra giovane stella nascente? Oppure la sua morte può essere collegata alle parole dello stesso Bardo? E come ha fatto Jared a ottenere il ruolo principale? Mentre Mike e il suo team indagano sui segreti nascosti di questo curioso gruppo di attori, ‘Essere o non essere’ assume un significato completamente nuovo…

Dove in streaming? Quando la replica?

La serie purtroppo non è disponibile in streaming su Discovery+, il servizio delle reti Discovery, di cui Giallo fa parte. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, nella sezione dedicata alle dirette di Discovery+. La replica dell’episodio in onda stasera andrà in onda mercoledì 3 marzo 2021 alle 23:00 su Giallo.

Il Cast

  • Neill Rea è Mike Shepherd
  • Fern Sutherland e Kristin Sims
  • Pana Hema Taylor e Jared Morehu
  • Nic Sampson e Breen
  • Cristina Ionda e Gina Kadinsky (as Cristina Ionda)
  • Peter Hambleton è Ralph
  • Holly Hudson è Juliet
  • Miranda Harcourt è Paula
  • Robyn Malcolm è Ruth
- Pubblicità -