Dituttounpop > TV > Estate Crime su Sky con 4 docu serie all’insegna degli omicidi a partire dal 10 luglio

Estate Crime su Sky con 4 docu serie all’insegna degli omicidi a partire dal 10 luglio

Estate Crime per Sky con 4 docu serie all’insegna del crimine e degli omicidi. Tra luglio e agosto su Sky Documentaries, on demand e in streaming su NOW ci saranno quattro docu-serie che ricostruiranno alcuni clamorosi casi di cronaca nera in Inghilterra. In arrivo le docu-serie Sky Original Indagini – Caccia Al Killer da lunedì 10 luglio, Innamorarsi dell’assassino, da venerdì 14 luglio, Death on the beach, da venerdì 4 agosto e Omicidi nell’Essex, da venerdì 25 agosto che troveranno spazio su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibili anche on demand.

Estate Crime su Sky le 4 docu-serie

- Pubblicità -

Indagini – Caccia al Killer

L’estate crime di Sky Domenicaries e NOW si apre con Indagini – Caccia al killer dal 10 luglio. Una serie true crime che indaga su omicidi orribili, rivelando il ruolo svolto dalla scienza forense nell’identificazione e nella condanna degli assassini. Gli episodi includeranno interviste inedite agli agenti di polizia e agli scienziati forensi presenti sulle scene del crimine e spiegheranno come detective e investigatori agiscono sulle scene del delitto per setacciarle pur di trovare ogni minimo indizio che possa essere d’aiuto per risolvere il caso. Scopriamo le storie di dodici casi di omicidio, ognuno dei quali risolto grazie alla collaborazione tra scientifica e polizia

- Pubblicità -

Io & L’assassino Estate Crime

Dal 14 luglio ogni venerdì alle 21:15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand arriva Io & L’assassino. Gli insospettabili innamorati e gli affetti più cari dei serial killer Peter Tobin, Joanna Dennehy e Steve Wright rivelano le loro storie in maniera sorprendentemente dettagliata. Cathy, dopo aver scoperto gli omicidi da lui commessi, trova il coraggio di denunciare abusi fisici, mentali ed emotivi subiti dal suo ex-partner Peter Tobin.

- Pubblicità -

Shianne racconta com’è stato conoscere i crimini commessi da sua madre, l’ombra che ha gettato sulla sua giovane vita e la realtà di essere biologicamente legata a Joanna Dennehy, la donna più pericolosa della Gran Bretagna. Pam e suo figlio Jamie smascherano un’atroce verità e raccontano cosa significa aver condiviso inconsapevolmente per anni lo stesso tetto di un pericoloso serial killer, Steve Wright, che ha ucciso numerose prostitute. Questa avvincente mini-serie true crime farà crollare tutte le nostre certezze e ci porterà a chiederci di chi possiamo fidarci.

Death on the Beach

- Pubblicità -

L’estate Crime prosegue il 4 agosto ogni venerdì alle 21:15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW con Death on the Beach, disponibile anche on demand. Paradiso… o luogo di non ritorno? Nel corso degli anni l’isola di Koh Tao, al largo della costa thailandese, si è rivelata essere il luogo del delitto di diversi omicidi avvenuti in circostanze misteriose.

Nel 2015, la ventitreenne britannica Chrissie Annesley è partita per una vacanza da sogno sull’isola. Sei giorni dopo, era morta. Suo padre, Boyne Annesley, da allora ha intrapreso una crociata per scoprire cos’è successo. Grazie alle sue indagini scopre che molti altri giovani hanno perso la vita sulle spiagge di Koh Tao. Guadagnandosi la fiducia delle famiglie delle vittime, Boyne chiede aiuto alla deputata parlamentare Hannah Bardell per ottenere più supporto da parte del Ministero degli Esteri. Dopo tutte queste morti sospette e dopo innumerevoli indagini, sarà mai possibile trovare la verità su questo tragico catalogo di giovani vite perse?

- Pubblicità -

Omicidi nell’Essex

Dal 25 agosto ogni venerdì Omicidi nell’Essex alle 21:15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand. Una serie che indaga su uno dei più noti pluriomicidi della Gran Bretagna: l’assassinio dei cosiddetti Essex Boys, avvenuto in una strada deserta di campagna nel dicembre del 1995.

- Pubblicità -

Jack Whomes e Michael Steele sono stati arrestati e incarcerati con l’accusa di aver ucciso tre uomini a colpi di fucile ma, per più di 25 anni, i due uomini hanno sempre sostenuto la loro innocenza. Arruolato dai due condannati per cercare di riabilitare i loro nomi, un ex detective e investigatore privato scava a fondo su quello che è successo, addentrandosi nel mondo della criminalità organizzata. Determinato a scoprire la verità, porterà a galla rivelazioni esplosive che potrebbero cambiare tutto.

Qual è la verità celata dietro a questi omicidi? Jack e Michael sono davvero colpevoli o sono vittime di un errore giudiziario? Narrata da un cast molto originale, con interviste che spaziano dai gangster della malavita alla polizia, The Essex Murders entra nel cuore di un caso che continua a sollevare interrogativi, chiedendosi se per questo crimine siano stati condannati gli uomini giusti.

- Pubblicità -