Pubblicità
Dituttounpop > TV > Eternal Love, stasera in tv il film romantico turco domenica 8 giugno

Eternal Love, stasera in tv il film romantico turco domenica 8 giugno

Pubblicità

Stasera in tv domenica 8 giugno 2024 su Canale 5 andrà in onda il film turco “Eternal Love“. Il film è diretto da Ahmet Katiksiz con Murat Yildirim e Fahriye Evcen Özçivit. Il film è uscito al cinema nel 2017 e ha incassato 1,9 milioni di dollari nel mercato turco e in quello britannico, gli unici due mercati in cui c’è stato un passaggio al cinema. In Italia il film è andato in onda per la prima volta su Canale 5 qualche anno fa.

Eternal Love, la trama

Il film racconta la storia d’amore tra due persone che in apparenza non hanno nulla in comune: la casalinga Zeynep, interpretata da Fahriye Evcen, e il noto e ricco chirurgo Can, Murat Yildirim. Scoppierà la scintilla tra i due, ma una terribile verità metterà a dura prova l’amore tra Can e Zeynep.

- Pubblicità -

Zeynep, una ragazza umile ma felice, rivoluziona la sua vita quando incontra Can, un giovane e famoso chirurgo dedito al suo lavoro. La scintilla scoppia quando Can propone a Zeynep di accompagnarlo a una festa. La ragazza accetta e improvvisamente i due si trovano coinvolti l’uno nella vita dell’altro.
La love story sarà messa a dura prova da una terribile notizia: Zeynep ha un tumore al cervello considerato inoperabile. Can farà tutto ciò che è nelle sue possibilità per salvarle la vita…

Il Cast

  • Fahriye Evcen: Zeynep
  • Murat Yildirim: Can
  • Fatih Al: The Flood “Tufan”
  • Filiz Ahmet: Bade
  • Didem İnselel: Gülgün
  • Ege Aydan: Hamdi
  • Zeynep Özder: Berrin
- Pubblicità -

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera, è già disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile on-demand su Mediaset Play, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica in tv non è prevista.

Pubblicità