Eurogames: la squadra che ha vinto la prima edizione del programma di Canale 5

Data:

Eurogames, Ilary Blasi e Alvin decretano la squadra vincitrice della prima edizione del gioco a squadre di Canale 5.

Ieri, giovedì 24 ottobre, su Canale 5 è andata in onda la finale di Eurogames, il nuovo Giochi senza Frontiere condotto nella sua prima edizione da Ilary Blasi e Alvin, con l’aiuto di Jury Cechi nel ruolo di supervisore del gioco insieme a sei arbitri. La prima edizione si è conclusa vediamo chi ha vinto.

Dopo una lunga sfida durata sei puntate, nella finale le squadre che si erano qualificate per la finale erano: San Felice Circeo (Italia); Monaco (Germania); Creta (Grecia); Varsavia (Polonia); San Pietroburgo (Russia); Jaca (Spagna). E nella finale, con un punteggio di settanta punti, ha vinto la Germania, ossia la squadra della città di Monaco, ecco il video:

Eurogames, la classifica finale

Ecco la classifica finale che ha decretato il vincitore della prima edizione di Eurogames su Canale 5.

  1. Monaco: 70 punti
  2. Creta: 57 punti
  3. San Pietroburgo: 55 punti
  4. San Delice Circeo: 52 punti
  5. Jaca: 48 punti
  6. Varsavia: 37 punti

Ecco il video dell’ultimo gioco, il muro dei Campioni che assegnava il triplo dei punti, ed è stato determinante per il punteggio finale. Ecco il video del muro dei campioni:

Eurogames in streaming

Il programma avrà anche un racconto parallelo online: sul sito Mediaset Play (o l’applicazione per smartphone e tablet), e sui profili social ufficiali (Instagram – Facebook – Twitter: @MediasetPlay) sarà possibile accedere a contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. Dopo la messa in onda nella pagina dedicata al programma trovi anche la puntata intera.

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.