Europa League dove vedere la finale mercoledì 26 maggio, in tv e in streaming anche in chiaro

europa league
- Pubblicità -

Europa League 2021 la finale mercoledì 26 maggio su Sky, NOW in streaming e in chiaro su TV8

Ultimo atto per l’Europa League. In attesa dell’avvio dell’Europeo 2020 (tutte le partite su Sky e in chiaro su Rai 1 l’Italia) e della finale di sabato della Champions League, mercoledì 26 maggio dal Gdansk Stadium di Danzica in Polonia si terrà la finale di Europa League. A sfidarsi il Villareal e il Manchester Utd. 

Per il Villareal, attualmente qualificato alla Conference League (tutta su Sky dalla prossima stagione) vincere vorrebbe dire entrare in Champions League da testa di serie, per il Manchester Utd entrare tra le teste di serie della Champions visto che è già qualificata ma in seconda fascia. Il Manchester Utd ha battuto la Roma in semifinale, il Villareal l’Arsenal. Alle 20 e alle 23, su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e anche Sky Sport 24studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Massimo Ambrosini, Matteo Marani, Riccardo Trevisani e Margherita Cirillo.

- Pubblicità -

Come vedere la partita il 26 maggio

ore 21:00
Villareal – Manchester Utd
Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet), in 4K HDR con Sky Q Satellite; streaming NOW; in chiaro su TV8
Telecronaca di Federico Zancan e Daniele Adani

La Finale in chiaro

La Finale di Europa League di mercoledì 26 maggio è in diretta in chiaro su Tv8 con pre-partita a partire dalle 20:30; Tv8 è in live streaming sul sito tv8.it.

L’Europa League su Sky Sport

Le partite di Europa League sono comprese nel pacchetto Calcio, nel pacchetto Sport sono incluse solo le partite delle squadre estere. Tutte sempre disponibili su Sky Go in base al pacchetto presente nell’abbonamento. L’Europa League resta su Sky Sport per i prossimi 3 anni, al momento non è chiaro come saranno rivisti i pacchetti.

Lo sport su Now Tv

Sono disponibili 3 Ticket diversi per vedere live lo sport su Now Tv in streaming:

  • 1 Giorno a 14,99 €, valido 24 ore dall’attivazione non ha rinnovo automatico
  • 1 Mese a 29,99 € attivo dal momento dell’acquisto si rinnova automaticamente a meno che non viene disdetto 24 ore prima della scadenza.

L’offerta sportiva è in Super HD, non è consentita la visione in contemporanea di due eventi sportivi. 

- Pubblicità -