Eurovison 2022, Mahmood e Blanco, il video dell’esibizione di sabato 14 maggio 2022

Eurovison 2022
Credit: EBU - Eurovision
- Pubblicità -

Eurovision 2022 stasera sabato 14 maggio, il video dell’esibizione di Mahmood e Blanco con Brividi (VIDEO)

Eurovision Song Contest 2022 è in onda da circa 50 minuti e ha già fatto salire più di 9 cantanti sul palco in una staffetta velocissima a cui raramente siamo abituati, che mette al centro completamente la musica e le immagini, e da parte la chiacchiere. Dovrebbe essere semplicemente meno plastico, più naturale, e poi potrebbe essere un modello perfetto da replicare. Ma arriviamo al momento più atteso dagli italiani, l’esibizione di Mahmood e Blanco con Brividi

Mahmood e Blanco debuttano per la prima volta insieme sul palco dell’Eurovision in questa serata. L’Italia, INFATTI, è tra i Paesi che viene ammessa direttamente in finale senza passare dalle semifinali.

La presentazione all’Italia è stata fatta dal trio di conduttori, tutta incentrata sui nostri gesti espressivi. É stata un po’ simpatica, un po’ cliché, e un po’ la volontà di assecondare l’immagine che gli europei e non, hanno di noi… Non sia mai si scopra all’esterno che non siamo dei giullari nella realtà. Ecco il video dell’esibizione di Mahmood e Blanco che cantano “Brividi“, il brano con cui hanno vinto a Sanremo 2022. Giudicate voi:

Dove vedere ESC 2022 in tv e in streaming?

Tutto l’evento è in diretta su Rai 1, in streaming su Rai Play in Italia e su Rai Radio 2; con Radio Italia la Rai porta il festival anche in giro per il mondo fuori dall’Europa. Se sei fuori dall’Italia qui trovi tutto l’elenco su dove vedere l’ESC 2022 in giro per l’Europa. Poi semplice semplice, c’è anche il live streaming su Youtube se volete evitarvi il commento in Italiano e seguire il live feed in inglese (disponibile anche su RaiPlay nelle varie regie). Su Youtube e RaiPlay trovate anche le clip singole.

- Pubblicità -