Home CINEMA Eurovision Song Contest - La Storia dei Fire Saga Wil Ferrell e...

Eurovision Song Contest – La Storia dei Fire Saga Wil Ferrell e Rachel McAdams cantano nel nuovo film da Top Ten di Netflix

- Pubblicita -

Eurovision Song Contest – La Storia dei Fire Saga il film Netflix conquista subito la Top Ten anche in Italia. Trama, trailer e soundtrack

Quest’anno l’Eurovision Song Contest non si è disputato per colpa del Coronavirus sostituito da un evento che ha riunito i cantati dei diversi paesi europei (e non solo), ma l’Eurovision è arrivato a noi in un’altra forma sotto gli occhi degli americani. Su Netflix c’è infatti il film originale Eurovision Song Contest – La Storia dei Fire Saga una divertente commedia ricca di musica in cui Will Ferrell e Rachel McAdams interpretano una sgangherata coppia di cantanti islandesi con il sogno di vincere l’Eurovision.

Nel 2018 Will Ferrell è stato all’Euovision a Lisbona per carpire segreti, dietro le quinte, retroscena di questa macchina invidiata in tutto il mondo e di cui forse solo in Italia, persi dietro allo stanco rituale Sanremese, non riusciamo pienamente ad apprezzarne il valore. Ma in fondo siamo pochi in Italia a guardare oltre il confine del proprio isolato…Nonostante questo il film è in Top Ten su Netflix. 

Eurovision Song Contest la storia dei Fire Saga la trama del film

Gli aspiranti musicisti islandesi Lars (Will Ferrell) e Sigrit (Rachel McAdams) hanno un’occasione che arriva una volta nella vita: quella di rappresentare il loro paese nella gara canora più importante del mondo come duo, i Fire Saga. La gara è un loro sogno e vorrebbero provare a vincere ma il risultato una volta arrivati alla competizione non sarà proprio come lo avevano immaginato ma con forza e tenacia riusciranno a superare le avversità conquistando il pubblico!

La Soundtrack su Spotify

- Pubblicita -

Una colonna sonora di Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga (Arista Records) ricca di brani inediti creati per il film, interpretati per lo più direttamente dai due protagonisti con gli altri membri del cast, presente in digitale su Spotify.

Il cast

  • Will Ferrell: Lars Erickssong
  • Rachel McAdams: Sigrit Ericksdottir
  • Pierce Brosnan: Erick Erickssong
  • Dan Stevens: Alexander Lemtov
  • Demi Lovato: Katiana
  • Graham Norton: se stesso
  • Ólafur Darri Ólafsson: Neils Brongus
  • Björn Hlynur Haraldsson
  • Nína Dögg Filippusdóttir
  • Jóhannes Haukur Jóhannesson
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!