Ex On The Beach 2 anticipazioni quinta puntata del 19 febbraio su MTV

ex on the beach 2

Ex On The Beach 2 anticipazioni 19 febbraio su MTV: nella quinta puntata una nuova eliminazione. Arrivano nuovi ex

Continua l’appuntamento con Ex On The Beach 2, il dating show condotto in questa edizione da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in onda alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NowTV) – il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia.

È mattina, subito il tablet del terrore si fa sentire, come preannunciato la sera prima qualcuno tra Fanny, Klea e Lucrezia dovrà abbandonare la villa. Se da una parte qualcuno è costretto ad abbandonare la villa, dall’altra sono in arrivo nuovi ex! E ben 4 inquilini della villa sono chiamati ad andare in spiaggia ad accoglierli.

Come in ogni puntata, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si troveranno a commentare i colpi di scena e i momenti sopra le righe che gli attraenti single vivranno all’interno del programma.

Ex On the Beach Italia 2 – come e dove vederlo

Le 10 puntate dello show condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sono in onda dal 22 gennaio alle 22.50, ogni mercoledì su MTV, canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. Nove sono puntate originali, la decima e ultima sarà un Best of di questa seconda edizione del programma.

Che tipo di ex sei?, è un filtro Instagram ufficiale di EX ON THE BEACH ITALIA che ripropone una serie di frasi tipiche che descrivono con ironia la conclusione di una storia d’amore. Per provarlo basta cliccare qui da cellulare.

L’intervista a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez