Home TV Ex On The Beach 2 anticipazioni quarta puntata del 12 febbraio

Ex On The Beach 2 anticipazioni quarta puntata del 12 febbraio

- Pubblicita -

Ex On The Beach 2 anticipazioni 12 febbraio: nella quarta puntata la prima eliminazione di questa edizione. Un nuovo ingresso in villa

Passata la settimana sanremese eccoci con il quarto appuntamento Ex On The Beach 2, il dating show condotto in questa edizione da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in onda alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) – il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia.

Tutte le notizie su Ex On The Beach 2

È mattina e il tablet annuncia la prima eliminazione di questa edizione. A rischio ci sono Alessio, Simone e Denise. Chi dovrà abbandonare definitivamente la villa? Intanto è tutto pronto per un nuovo ingresso. Chi dovrà fare i conti con il proprio passato tra Denise, Fabiana e Lucrezia? Arriva l’ora di cena ed è il tablet la scintilla che fa esplodere la serata: una gara di body painting permetterà a due dei ragazzi di passare la notte nella suite aperta appositamente la sera stessa.

Ex On the Beach Italia 2 – come e dove vederlo

Le 10 puntate di EX ON THE BEACH ITALIA – condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – arrivano dal 22 gennaio alle 22.50, ogni mercoledì su MTV, canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. Nove sono puntate originali, la decima e ultima sarà un Best of di questa seconda edizione del programma.

L’intervista a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

- Pubblicita -

 

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!