Home TV Ex On The Beach 2 anticipazioni nona puntata dell'18 marzo su MTV

Ex On The Beach 2 anticipazioni nona puntata dell’18 marzo su MTV

- Pubblicita -

Ex On The Beach 2 anticipazioni 18 marzo su MTV: nona e ultima puntata. In arrivo la resa dei conti dei rapporti creati per gli inquilini

Siamo arrivati all’ultima puntata di Ex On The Beach 2, il dating show condotto in questa edizione da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in onda alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NowTV) – il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia.

L’avventura degli inquilini della mega villa è giunta al termine e dovranno fare i conti con vecchi e nuovi rapporti che si sono creati. E, ovviamente, non mancheranno sorprese e colpi di scena. Ma l’appuntamento con la seconda stagione di Ex on the beach non finisce qui. Infatti, mercoledì 25 marzo alle 22.50, andrà in onda un episodio di Best of, mentre mercoledì 1° aprile andrà in onda Best Moments, due speciali di un’ora ciascuno con il meglio di questa seconda edizione dello show.

Ex On the Beach Italia 2 – come e dove vederlo

Le 10 puntate dello show condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sono in onda dal 22 gennaio alle 22.50, ogni mercoledì su MTV, canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. Nove sono puntate originali, la decima e ultima sarà un Best of di questa seconda edizione del programma.

Che tipo di ex sei?, è un filtro Instagram ufficiale di EX ON THE BEACH ITALIA che ripropone una serie di frasi tipiche che descrivono con ironia la conclusione di una storia d’amore. Per provarlo basta cliccare qui da cellulare.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!