Home TV Ex On The Beach 2 anticipazioni seconda puntata del 29 gennaio

Ex On The Beach 2 anticipazioni seconda puntata del 29 gennaio

- Pubblicita -

Ex On The Beach 2 anticipazioni 29 gennaio: nella seconda puntata l’ex di Klea crea scompiglio nelle ragazze. In arrivo un “nuovo” ex

Continua con il suo secondo appuntamento Ex On The Beach 2, il dating show condotto in questa edizione da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in onda alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) – il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia.

Nella puntata in onda mercoledì 29 gennaio Denise e Alessio ritornano nella fantastica villa dopo un appuntamento che ha lasciato la bella toscana a bocca aperta. Con l’imbrunire gli ormoni si scaldano: il nuovo arrivato Alessio – l’ex di Klea – non passa inosservato e viene puntato sia da Lucrezia, sia da Fabiana. È anche evidente che Klea provi ancora qualcosa nei confronti del suo ex… Per tutti il risveglio non è dei migliori, il tablet del terrore annuncia l’arrivo di un nuovo ex. Denise, Fabiana e Lucrezia devono raggiungere la spiaggia. Chi spunterà dal mare?

La serata in villa si concluderà con una festa “scaldata” anche da un gruppo di ballerini di flamenco…

Ancora una volta è il tablet del terrore a dare il buongiorno ai ragazzi. Matteo, Sasha e Simone sono chiamati a raggiungere la spiaggia, una delle loro ex sta per arrivare…

Ex On the Beach Italia 2 – come e dove vederlo

- Pubblicita -

Le 10 puntate di EX ON THE BEACH ITALIA – condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – arrivano dal 22 gennaio alle 22.50, ogni mercoledì su MTV, canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. Nove sono puntate originali, la decima e ultima sarà un Best of di questa seconda edizione del programma.

L’intervista a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!