Ex On The Beach 2 anticipazioni terza puntata del 5 febbraio

ex on the beach 2

Ex On The Beach 2 anticipazioni 5 febbraio: nella terza puntata Sasha vuole proteggere Fanny dagli altri maschi della casa. In arrivo “nuovi” ex

Siamo giunti al terzo appuntamento Ex On The Beach 2, il dating show condotto in questa edizione da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in onda alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) – il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia.


Tutte le notizie su Ex On The Beach 2

Nella puntata in onda mercoledì 5 febbraio Sasha ha un solo obiettivo: proteggere la sua Fanny dai maschi della casa. Nel cuore della notte è il tablet a svegliare i ragazzi. Matteo, Daniele, Alessio e Sasha devono andare in spiaggia. Chi dovrà fare i conti con il proprio passato? A Sasha verrà affidato il compito di portare la nuova arrivata ad ammirare le bellezze della Spagna e ovviamente non perderà occasione per dimostrare le sue capacità oratorie. Ma gli ex non sono finiti…ci sarà una sorpresa anche per un altro inquilino della villa. E, ovviamente, l’arrivo delle due nuove ex non lascerà indifferenti le ragazze rimaste in villa…

Ex On the Beach Italia 2 – come e dove vederlo

Le 10 puntate di EX ON THE BEACH ITALIA – condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – arrivano dal 22 gennaio alle 22.50, ogni mercoledì su MTV, canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. Nove sono puntate originali, la decima e ultima sarà un Best of di questa seconda edizione del programma.

L’intervista a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez