Home TV Ex On The Beach, la seconda stagione dal 22 gennaio su MTV...

Ex On The Beach, la seconda stagione dal 22 gennaio su MTV con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

- Pubblicita -

Ex On The Beach 2 dal 22 gennaio su MTV. Tra le novità alla conduzione la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Da mercoledì 22 gennaio alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV, torna per la sua seconda edizione nella versione italiana, composta da dieci puntate, Ex On The Beach Italia.

La twerking queen Elettra Lamborghini ha ceduto il timone della conduzione alla coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, per la prima volta in veste di presentatori. A loro il compito di commentare tutti i colpi di scena e i momenti sopra le righe del programma.

In una fantastica villa dell’Andalusia, i sette single – tra uomini e donne – protagonisti della seconda edizione del programma pensano di trovarsi in una location da sogno per partecipare ad un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso. Quello che non sanno è che 11 ex faranno di nuovo capolino nelle loro vite, dando vita a dinamiche imprevedibili!

Ex On the Beach Italia 2 i concorrenti

È proprio in spiaggia che troviamo il primo single, Daniele, un agglomerato di capelli e muscoli, autoproclamatosi “Pussydestroyer”. Sarà lui ad accogliere, una dopo l’altra, le prime quattro ragazze: Klea, parrucchiera romana dalla risata contagiosa ma dalla lingua tagliente, Lucrezia la “crazy barbie”, Denise la “principessa” e Fabiana, il diavolo in un corpo da favola. Con l’imbrunire arriva anche la prima sorpresa per i ragazzi in villa, un nuovo single entra nella villa, è l’istrionico Sasha, modello, attore, ma anche cantante, che inizialmente sembra suscitare l’interesse di alcune delle ragazze. Ma le sorprese non sono finite, anche Matteo fa il suo ingresso, e di certo il prestante ligure, non passa inosservato.

L’intervista a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

- Pubblicita -

Le dichiarazioni

Sergio Del Prete (SVP Editorial and Content): Il format è di grande successo, è un dating show che è già stato prodotto in molti paesi e ha riscosso enorme successo. Cosa succede in questa stagione? 7 single raggiungeranno una location in Andalusia, una villa e un posto da sogno; saranno convinti di essere in vacanza e trovare l’amore. Non sanno però che ogni giorno arriva dal mare un loro ex, ovviamente questo genera una delle situazioni interessanti. Nella prima edizione a presentare il programma c’era Elettra Lamborghini e il format ha fatto numeri eccezionali. Faccio i complimenti ad Elettra per il grande successo. Dal lancio della campagna abbiamo 17 mln di impression e su YT 12 mln nell’immediato e 24 mln sul lungo periodo. Ci aspettiamo di migliorare questi dati in questa stagione con Ignazio e Cecilia. Il motivo per cui abbiamo scelto loro: sono personaggi molto amati dai giovani, puliti, e alla prima esperienza vera e propria alla conduzione di un reality. Hanno una grande capacità di empatia, da una parte sono aspirazionali ma dall’altra suscitano empatia. Altre ragioni sono legate alle dinamiche televisive, portare un doppio punto di vista maschile e femminile, l’amore raccontato da una coppia reale. 

Ignazio Moser: È stato un primo step verso un qualcosa che ci piacerebbe sviluppare in futuro. Grazie MTV per aver creduto in noi, vogliano fare un nostro punto di vista e renderlo fruibile anche al nostro pubblico. Qualche schiaffetto l’ho preso da Cecilia per i miei commenti. Come prima esperienza non avrei voluto farla con nessun’altro. È stata una spalla su tutto ed e stata un’esperienza. La sensibilità delle persone esce sempre, se all’inizio è una festa dopo esce il loro lato umano e i loro veri sentimenti, mi ha colpito vedere persone che sembravano in un modo essersi rivelate diversamente.
In un futuro mi piacerebbe lavorare in un programma sportivo, ma per adesso mi piace molto MTV e questi programmi. […] Daniele mi ha fatto divertire molto e Matteo è entrato come rubacuori ma è uscito così così.

Cecilia Rodriguez: È la prima volta come conduttrice ed è stata un’esperienza fantastica. Ho chiesto consiglio a chi mi è vicino su come affrontare al meglio questa sfida e lavorare con Ignizio è stato bello, ci siamo aiutati tanto in questa esperienza. Belen mi ha aiutato molto, sono andata da lei all’ultimo e verso la fine abbiamo preso anche lezioni per la dizione. Abbiamo cercato di essere noi stessi e non copiare nessuno […] La mia preferita è Klea, anche se Lucrezia mi ha fatto molto divertire. I concorrenti hanno dato tutto e di più.

Ex On the Beach Italia 2 – come e dove vederlo

Le 10 puntate di EX ON THE BEACH ITALIA – condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – arrivano dal 22 gennaio alle 22.50, ogni mercoledì su MTV, canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. Nove sono puntate originali, la decima e ultima sarà un Best of di questa seconda edizione del programma.

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!