Ex on the Beach Italia da stasera su MTV la nuova stagione, ecco gli 8 single

ex on the beach
- Pubblicità -

Ex on the Beach Italia dal 13 ottobre su MTV, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ancora alla guida del programma

Torna Ex on The Beach Italia il format di MTV, il dating show estremo, adattamento del format di successo di MTV, in cui un gruppo di single in una villa esotica, si ritrova alle prese con l’arrivo dei propri ex. Dal 13 ottobre su MTV canale 131 di Sky e su NOW in streaming alle 22:00 seguiremo le vite di questi 8 single e dei loro ex che arriveranno senza preavviso.

A guidare per il secondo anno di fila il programma, una tra le coppie più innamorate dello spettacolo: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. “l’anno scorso ci siamo messi alla prova per la prima volta in questo ruolo e ci siamo divertiti molto. Speriamo che sia solo l’inizio di una lunga collaborazione con MTV, un brand iconico che ci rispecchia molto”.

- Pubblicità -

Gli 8 single di Ex on the Beach Italia

Ecco chi sono gli 8 single della nuova edizione di Ex on the Beach Italia:

  • Cdcilia: scrive canzoni per sfottere gli ex che non l’hanno soddisfatta a letto
  • Donato: bello ed esperto corteggiatore seriale, ha vissuto in Canada per 4 anni
  • Federico: si piace ed è molto sicuro, da poco su tik tok
  • Giampaolo: influencer, trainer, atleta
  • Khady: lavora come ragazza immagine è abituata alle attenzioni
  • Manuel: ballerino e spogliarellista, ama il suo lavoro e lo racconta con leggerezza
  • Syria: sa di essere bella e ambiziosa, non si accontenta mai
  • Luana: la micia, grande amante dei gatti sostiene di avere un’indole felina

Dov’è la villa del programma

Il gruppo di single e i loro ex si ritrova catapultato in un luogo da sogno in questa terza stagione, tra le spiagge cristalline dell’Isla Barù in Colombia dove è collocata la villa di Ex on the Beach Italia. Ma per i single non sarà una vacanza tranquilla, gli imprevisti e gli ex sono sempre dietro l’angolo!

Ex on the Beach sui social

L’iconico format “ironico divertente, a volte un pò sopra le righe ma che non si prende mai troppo sul serio” come l’ha definito Cecilia Padula, Senior Director Entertainment, ViacomCBS Italia, avrà una vita anche sui social.

Matteo Diamante è alla guida del gruppo di conduttori ed ex concorrenti del programma che animeranno i social di Ex on the Beach. Cecilia e Ignazio con la Posta del Cuore risponderanno ai dilemmi d’amore e ai quesiti di coppia, mentre con Domande a Raffica si metteranno alla prova su gossip e dintorni. E ancora, non
mancheranno momenti e contenuti extra per conoscere più da vicino i single della terza stagione dello show. Infine, non mancherà anche un’incursione dei protagonisti delle passate stagioni che, oltre a commentare i provini degli aspiranti nuovi concorrenti, diranno la loro sui look più bizzarri e imprevedibili visti nelle puntate.

La colonna sonora

Il Pagante firma le musiche della terza stagione di Ex on the Beach in Italia. Prossimamente in uscita il nuovo album de Il Pagante.

- Pubblicità -