Home Paramount+

Ex On the Beach Italia, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez raccontano la nuova edizione per la prima volta su Paramount+

- Pubblicità -
Ex on the Beach Italia

Seguici su Telegram e su Instagram

Ex on the Beach Italia riprende da mercoledì 30 novembre 2022 ma lascia MTV per spostarsi come contenuto in anteprima di Paramount+ con rilascio di due episodi a settimana (ma su MTV andrà un episodio a settimana). Non cambiano i conduttori con il ritorno della coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sempre più innamorati come si vede anche nella nostra intervista. Non cambia anche la formula del programma con un gruppo di single che in una location da sogno si divertiranno in attesa di veder arrivare i propri ex.

Ex On the Beach Italia l’intervista a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Lei è molto gelosa, sulle ragazze è difficile farla ragionare” dice Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez che risponde “su qualche ragazza è capitato che fossimo in disaccordo magari io dicevo guarda come si è comportata e la sua reazione era ma si ha fatto bene, lui è uno spirito più libero. Potremmo proporlo per la quinta stagione“. Alla domanda se in una vita parallela parteciperebbero a Ex on the Beach?, i due, ormai prossimi al matrimonio, reagiscono in modo diverso “non lo so, forse si” Cecilia, “non potrei non resto in buoni rapporti con le ex” la reazione di Ignazio. Ma per tutte le loro dichiarazioni basta guardare l’intervista:

I Concorrenti di Ex on the Beach

I concorrenti della quarta edizione dal 30 novembre su Paramount+ sono:

- Pubblicità -

Eleonora Garrioli, romana di 24 anni, professione hostess;
Valentina della Valle, tattoo artist di 22 anni;
Alessandra Destefanis, modella di 26 anni;
Camilla Natali, 24 anni, rapper fiorentina
Matteo Cavalieri, imprenditore di Bologna
Danilo Scorca 29 anni di Bari
Manuel Rossato, barista di 23 anni da Verona
Antonio Latella, food blogger di Roma.

E poi naturalmente ci sono gli e le ex pronte a spuntate dal mare.

Ex on the Beach Italia 4 le anticipazioni

La nuova meravigliosa isola colombiana, Tierra Bomba, al largo della costa di Cartagena de Indias è la sede del programma. Questa stagione sarà all’insegna della fluidità: i protagonisti ci mostreranno con estrema naturalezza un bisogno di libertà che coincide con l’assecondare i propri sentimenti, lontani da ogni tipo di condizionamento o etichetta. Un vero e proprio trionfo per l’amore libero!

- Pubblicità -

In streaming

Ex on the Beach Italia è su Paramount+ quindi solo in streaming, ma online si trovano tanti altri contenuti extra del programma. Sulle piattaforme social di MTV Italia ci saranno anticipazioni degli episodi della quarta stagione, ma anche contenuti video esclusivi come il racconto del viaggio dei partecipanti fino all’ingresso nella villa di Ex On The Beach Italia e interviste esclusive dietro le quinte.