Ex on the Beach Italia su MTV dal 15 settembre 4 puntate speciali

ex on the beach 2
- Pubblicità -

Ex on the Beach Italia su MTV 4 puntate speciali in attesa della nuova stagione dal 15 settembre

In attesa di scoprire i nuovi concorrenti della versione italiana di Ex on the Beach, su MTV arrivano quattro puntate speciali per guardare al passato e pensare al futuro della trasmissione in cui giovani ragazzi e ragazze aspettano in spiaggia l’arrivo degli ex. Il primo appuntamento 15 settembre è dedicato a quello che è successo dopo Ex on the Beach ai concorrenti della prima e seconda stagione.

Il programma è infatti pronto per la terza edizione e per il secondo anno consecutivo, (parte di ViacomCBS Networks Italia) , conferma alla conduzione della produzione italiana una delle coppie più amate del panorama televisivo italiano: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della nuova e folgorante stagione, in arrivo in autunno, è arrivato il momento di pregustare diversi scoop.

- Pubblicità -

4 appuntamenti speciali

Si inizia con le due puntate Ex On The Beach Italia – What Happened Next, in onda mercoledì 15 e 22 settembre alle 22.00 su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW). Qui sarà possibile scoprire tutto ciò che è accaduto ai concorrenti della prima e seconda stagione una volta tornati alla vita di ogni giorno.

La prima puntata farà un resoconto delle vite di Renato, Tecla, Vanessa, Luciana, Gianmarco, Federica, Yuri, Andrea “Lo Squalo” e Naomi, mentre nella seconda sarà la volta di Klea, Fabiana, Sasha, Fanny, Mattia, Lucrezia, Denisee, Greta, Daniele e Nikita. I fan del programma non potranno perdersi questi episodi interamente dedicati ai loro protagonisti preferiti del dating show più piccante della tv.

A seguire, mercoledì 29 settembre e 6 ottobre alle 22.00 su MTVè il momento di Ex On The Beach Italia – Casting, dove finalmente si accenderanno i riflettori su uno dei momenti più divertenti e assolutamente inediti del programma: i casting. Una serie di divertenti e stupefacenti siparietti, prove psicologiche e momenti esilaranti dove una severissima giuria composta da ex protagonisti del programma si impegnerà a valutare i nuovi aspiranti.

Ex on the Beach Italia quando la terza stagione

La terza stagione di Ex on the Beach Italia è prevista su MTV dal prossimo 13 ottobre sempre il mercoledì sempre alle 22 con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez alla guida; produzione ViacomCBS International Studios (VIS) per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione FremantleMedia Italia.

Come vedere MTV

MTV è al canale 131 di Sky disponibile anche in streaming su NOW. News e curiosità sullo show e per vedere alcune clip delle passate edizioni visita il sito www.mtv.it/exitalia. MTV Italia + online su mtv.itFacebook, Twitter e Instagram, l’hastag #MTVEX.

- Pubblicità -