Dituttounpop > TV > Extraction, trama e cast del film in onda sabato 25 giugno su 20

Extraction, trama e cast del film in onda sabato 25 giugno su 20

Extraction, trama e cast del film in onda stasera alle 21:15 su 20.

Sabato 25 giugno 2022 su 20 hanno scelto un action per la prima serata, infatti, andrà in onda il film “Extraction”. Il film è diretto da Steven C. Miller, con Bruce Willis e Kellan Lutz nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su 20.

Il film è uscito al cinema nel 2015 solo in alcuni mercati, e ha incassato poco più di 710 mila dollari. Il film in Italia è arrivato direttamente in home-video e poi in tv.

Extraction, la trama

Harry Turner lavora per la CIA come suo padre Leonard. Vuole fare ricerche sul campo ma gli viene costantemente negato. È di stanza a Praga e il buon amico di suo padre lo tiene d’occhio. Più tardi ricevono la notizia che Leonard, che era nel New Jersey per assicurarsi che arrivasse un dispositivo chiamato Condor, è stato catturato, mentre possedeva il Condor.

Il Direttore della CIA cerca di trovarlo e Harry vuole aiutare ma non glielo permette, ma contro gli ordini dei suoi superiori, Harry decide di recarsi ugualmente nel New Jersey senza sapere che il direttore aveva incaricato la sua ex, Victoria, per occuparsi dell’estrazione di Leonard. Il compito di Victoria sarà anche quello di trovare Harry e rispedirlo a Praga, ma quando lo trova le sue capacità di convincimento la costringeranno a farsi aiutare da lui a trovare il padre, eil Condor, andando contro gli ordini impartiti dai superiori.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Extraction è già disponibile in streaming su Netflix e su Infinity+. In alternativa potete seguire gratis la diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette, a partire dalle 21:15 circa. Il film non sarà disponibile on-demand Mediaset Infinity, dopo la messa in onda. La replica andrà in onda domenica 26 giugno 2022 alle 23:00 circa su canale 20.

Cast

  • Bruce Willis: Leonard Turner
  • Kellan Lutz: Harry Turner
  • Gina Carano: Victoria
  • D.B. Sweeney: Ken Robertson
  • Joshua Mikel: Drake
  • Steve Coulter: Theodore Sitterson
  • Dan Bilzerian: Higgins