Extraction, trama e trailer del film in onda lunedì 21 dicembre su Italia 1

extraction

Extraction, il film in onda lunedì 21 dicembre 2020 alle 21:20 su Italia 1. Trama, cast e trailer.

Lunedì 21 dicembre 2020 su Italia 1 andrà in onda il film “Extraction”. Diretto da Steven C. Miller, con Bruce Willis e Kellan Lutz nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Italia 1.

Il film è uscito al cinema nel 2015 solo in alcuni mercati, e ha incassato poco più di 710 mila dollari. Il film in Italia è arrivato direttamente in home-video e poi in tv. Ecco un trailer:

Extraction, la trama

Harry Turner lavora per la CIA come suo padre Leonard. Vuole fare ricerche sul campo ma gli viene costantemente negato. È di stanza a Praga e il buon amico di suo padre lo tiene d’occhio. Più tardi ricevono la notizia che Leonard, che era nel New Jersey per assicurarsi che arrivasse un dispositivo chiamato Condor, è stato catturato, mentre possedeva il Condor. Il Direttore della CIA cerca di trovarlo e Harry vuole aiutare ma non glielo permette, ma contro gli ordini dei suoi superiori, Harry decide di recarsi ugualmente nel New Jersey senza sapere che il direttore aveva incaricato la sua ex, Victoria, per occuparsi dell’estrazione di Leonard.

Il compito di Victoria sarà anche quello di trovare Harry e rispedirlo a Praga, ma quando lo trova le sue capacità di convincimento la costringeranno a farsi aiutare da lui a trovare il padre, eil Condor, andando contro gli ordini impartiti dai superiori.

Dove lo trovo in streaming?

Il film è disponibile nel catalogo di Infinity, Amazon Prime Video e TIMVISION. In alternativa potete seguire la diretta su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette, a partire dalle 21:20. Il film sarà disponibile on-demand Mediaset Play, dopo la messa in onda.

Cast

  • Bruce Willis: Leonard Turner
  • Kellan Lutz: Harry Turner
  • Gina Carano: Victoria
  • D.B. Sweeney: Ken Robertson
  • Joshua Mikel: Drake
  • Steve Coulter: Theodore Sitterson
  • Dan Bilzerian: Higgins