Facile Preda, trama e trailer del film in onda giovedì 23 luglio su Iris

facile preda

Facile Preda, il film in onda giovedì 23 luglio alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Giovedì 23 luglio 2020, su Iris andrà in onda il film “Facile Preda” parte del ciclo “Missione Avventura” in onda ogni giovedì sera, e dedicato ai film di genere avventura. Il film è diretto da Andrew Sipes, con William Baldwin e Cindy Crawford nei panni dei protagonisti. Il film è tratto dal romanzo Bersaglio Facile scritto da Paula Gosling, da cui era già nato un film, dal titolo Cobra, nel 1986. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film, è uscito al cinema nel 1995, incassando poco più di 11,5 milioni di dollari in tutto il mondo. Ecco un promo:

Facile Preda, la trama

Il film racconta la storia di Kate McQuean, una avvocatessa molto famosa a Miami che si sta occupando di un caso di divorzio molto particolare. Kate sta cercando di ottenere il possesso di una nave mercantile ormeggiata nel porto di Miami, che appartiene all’ex-marito della sua cliente, come compenso per gli alimenti arretrati non pagati.

L’imbarcazione però è di proprietà di un criminale cubano, Emilio Juantorena, e dopo si scoprirà che la nave viene usata come base per attività losche di Ilya Pavel Kazak, un ex agente del KGB esperto in riciclaggio e a capo di un gruppo di ribelli dei servizi segreti russi.

Un giorno Kate viene colpita accidentalmente da un proiettile, e questo scatenerà l’apertura di un indagine della polizia, che viene affidata al detective Max Kirkpatrick. Kazak però, che intanto ha ucciso Juantorena, sta organizzando un attentato alla vita dell’avvocatessa. Max deve quindi diventare il suo protettore e difenderla a tutti costi.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming, ma solo a noleggio nelle piattaforme online come Google Play. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda cliccando qui.

Il Cast

  • William Baldwin: Max Kirkpatrick
  • Cindy Crawford: Kate McQuean
  • Steven Berkoff: colonnello Ilya Pavel Kazak
  • Christopher McDonald: tenente Meyerson
  • John Bedford Lloyd: Louis Aragon
  • Miguel Sandoval: Emilio Juantorena
  • Johann Carlo: Jodi Kirkpatrick
  • Salma Hayek: Rita
  • Dan Hedaya: Walter Hollenbach