Falcon and the Winter Soldier promette azione e divertimento in salsa Marvel nel promo del SuperBowl

città invisibile su netflix
- Pubblicità -

Falcon and the Winter Soldier dal 19 marzo su Disney+ la seconda miniserie tv Marvel

Falcon and the Winter Soldier si mostra durante il SuperBowl con un nuovo trailer decisamente spettacolare e che promette una scarica d’adrenalina dal 19 marzo su Disney+ per chi è in astinenza di film Marvel al cinema. Non a caso Anthony Mackie interprete di Falcon in una recente intervista ha parlato della miniserie come di un film Marvel da 6 ore da 150 milioni di dollari di budget.

Sebastian Stan è il co-protagonista nei panni del Soldato d’Inverno e nell’intenso trailer vediamo anche Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter la nipote di Peggy Cater. La produzione della miniserie ha avuto non pochi problemi, a gennaio del 2019 le riprese erano iniziate a Portorico ma un terremoto ha costretto a sospendere e spostare tutto, poi è stata bloccata dalla pandemia e le riprese sono terminate solo lo scorso ottobre. In attesa del 19 marzo ecco il nuovo trailer in italiano di Falcon and the Winter Soldier (qui per la versione in lingua originale):

- Pubblicità -

La trama

Miniserie in sei episodi con protagonisti Falcon/Sam Wilson e Il Soldato d’Inverno/Bucky Barnes oltre ad altri personaggi che arrivando dai film Marvel come il Barone Zem o Sharon Carter la nipote di Peggy Carter. Sarà ambientata dopo Avengers Endgame con Falcon che ha ricevuto lo scudo da Capitan America.

La miniserie è descritta come una “buddy action comedy” in cui i due protagonisti vivranno un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza. Come si legge nella descrizione ufficiale, saranno sei episodi che restituiranno un’esperienza cinematografica e visivamente coinvolgente, piena d’azione in pieno stile Marvel.

Il cast

  • Anthony Mackie: Sam Wilson / Falcon
  • Sebastian Stan: Bucky Barnes / Winter Soldier
  • Daniel Brühl: Barone Helmut Zemo
  • Emily VanCamp: Sharon Carter
  • Wyatt Russell: John Walker (che nel mondo dei fumetti prende l’alter ego di U.S. Agent o Super Patriot
  • Noah Mills
  • Carl Lumby
  • Clé Bennett: Lemar Hoskins

Malcom Spellman è il responsabile delle sceneggiature, in produzione Kevin Feige e i Marvel Studios.

Come vedere Falcon and the Winter Soldier

Per vedere la miniserie bisogna essere abbonati a Disney+ dove debutterà con episodi settimanali il prossimo 19 marzo.

- Pubblicità -