Family Food Fight 2, anticipazioni puntata in onda il 19 dicembre 2021 su Tv8

Family Food Fight 2
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

Family Food Fight 2, anticipazioni puntata in onda domenica 19 dicembre 2021 su TV8. Chi sarà eliminato?

Domenica 19 dicembre 2021, su Tv8 continua l’appuntamento con la seconda edizione di “Family Food Fight“, lo show che quest’anno ha messo in sfida famiglie di ristoratori. L’appuntamento è per stasera alle 21:30 su Tv8, con due puntate

Quest’anno ci sarà un piccolo cambio nella formula: a sfidarsi saranno famiglie di ristoratori, albergatori, gestori di trattorie, insomma non solo delle famiglie di appassionati di cucina (clicca qui per conoscere le famiglie). A giudicarli confermate le presenze di Lidia e Joe Bastianich con Antonino Cannavacciuolo.

- Pubblicità -

Family Food Fight 2, anticipazioni, prove e ospiti della puntata di stasera su Tv8

La puntata di stasera vedrà i nuclei familiari fare un salto negli anni ’80. Le famiglie si ritroveranno nello speciale “Museo della Cucina di Family Food Fight” dove scopriranno dieci piatti che hanno fatto la storia della cucina dal 1910 al 2000. Uno per ogni decennio, ma il piedistallo dedicato agli Anni ’80 sarà vuoto: saranno infatti le famiglie a elaborare un menù a tema composto da tre portate.

Per vivere appieno quel periodo, per riassaporarne usi e costumi, arriverà un ospite speciale, chiamato per raccontare l’atmosfera di quei tempi. Sarà infatti Costantino della Gherardesca ad affiancare la speciale “famiglia allargata” in giuria per giudicare se i piatti proposti dai team in gara saranno davvero capaci di riportarli negli anni Ottanta.

La staffetta al buio, poi, questa settimana avrà un ulteriore elemento di difficoltà. Stavolta, a guidare il viaggio indietro nel tempo sarà proprio Cannavacciuolo, che proporrà alle squadre un piatto unico e speciale, tramandatogli da sua nonna. Antonino svelerà i segreti di questa ricetta per lui così importante solamente ai capisquadra di ciascuna famiglia, che saranno i primi a cucinare e dovranno poi trasmettere il procedimento a chi gli subentrerà. Al termine degli assaggi, le due famiglie peggiori si contenderanno la permanenza in cucina al duello finale, durante il quale dovranno preparare un menù di tre portate, ciascuna delle quali dovrà essere dedicata a un giudice specifico, in base alle loro richieste.

Dove vederlo in streaming, quando le repliche?

Family Food Fight è disponibile gratuitamente in streaming solo in diretta sul sito tv8.it. Non sarà disponibile on-demand visto che l’intera serie è presente on-demand su Sky e in streaming su NOW (basta essere abbonati al ticket intrattenimento). La replica non è prevista in palinsesto

- Pubblicità -