Dituttounpop > TV > Family Food Fight, anticipazioni puntata di domenica 24 gennaio su Tv8

Family Food Fight, anticipazioni puntata di domenica 24 gennaio su Tv8

Family Food Fight, la terza puntata in onda domenica 24 gennaio su TV8. Giudici: Bastianich, Cannavacciuolo e Lidia Bastianich

Dopo l’eliminazione della famiglia Lucini le altre famiglie sono pronte a darsi battaglia nel terzo appuntamento di Family Food Fight in onda domenica 24 gennaio 2021 su Tv7. Non mancherà al timone del programma l’inconfondibile giuria composta da Joe e Lidia Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. L’appuntamento è per le 21:30 circa su Tv8.

Per la prima volta insieme come giudici in uno show culinario ci saranno Joe e Lidia Bastianich, madre e figlio, uniti anche dalla passione per la cucina, dispensano consigli preziosi ai concorrenti. A questi si aggiunge l’inconfondibile Antonino Cannavacciuolo.

Family Food Fight, anticipazioni puntata 24 gennaio 2021

Le quattro famiglie superstiti si troveranno a tu per tu con una vera celebrità: Sanda Pandza, la wedding planner dei VIP, organizzatrice, tra le altre, anche delle nozze di Tom Cruise e Katie Holmes. Il tema della puntata è proprio il giorno del “sì”: il matrimonio è uno dei momenti più importanti per una famiglia e i protagonisti di Family Food Fight saranno chiamati a creare un buffet speciale.

Solo una famiglia si aggiudicherà il bonus per la seconda prova, una sfida di creatività, velocità e soprattutto di gusto. Chi si salverà e chi, invece andrà al duello finale? Come sempre di fronte ai giudici nulla è scontato e un colpo di scena lo confermerà.

Chi sono le famiglie rimaste in Gara?

  • I Benziadi (Algeria): 4 donne Sabah (55), Khadra (43), Zahia (51) e Fella (28); Sabah è il vulcano del gruppo trasferita in Sicilia per amore dove ora insegna danza orientale è lei a decidere di partecipare con la sorella Khadra e le cugine Zahia e Fella.
  • Magistà (Conversano – Bari): “una frittura ci salverà” è il motto della famiglia formata da Rita (50) Antonio (68), Gianvito (27) e Massimo (63); Massimo è il carismatico, Antonio il fratello timido.
  • Raviele (Matese – Caserta): la famiglia è legata alla salumeria fondata negli anni ’50, Paola è la più giovane ha 54 anni, ama la cucina tradizionale ma anche sperimentare, gestisce l’attività con il marito Paolo (54), insieme a loro Anna Maria (70) la sorella maggiore di Paola e Ileana (68)
  • Scainelli (Bergamo): bergamaschi doc, gli “Scarpinocc de Par” (tipico piatto di Parre, in provincia di Bergamo: sono una sorta di casoncelli dal ripieno “magro” composto da formaggio, uova, burro, pan grattato e spezie) sono il loro simbolo Carla (74), Maria (41), Luca (51) e Davide (21) compongono la famiglia

Cosa si Vince?

Il vincitore della prima edizione di Family Food Fight si aggiudicherà il titolo di Campioni d’Italia di Family Food Fight assegnato dai tre giudici. In più ci sarà anche un premio finale del valore di ben 100 mila euro.

Dove in streaming, repliche

Lo show culinario essendo una produzione originale di Sky, è disponibile in streaming solo a pagamento su Now TV (basta abbonarsi al ticket intrattenimento), oppure lo trovate on-demand su Sky e su Sky Go in mobilità. La diretta streaming di Tv8 è visibile sul sito ufficiale tv8.it. Al momento non sono previste repliche su TV8 dello show in onda stasera.