Fast & Furious – Hobbs & Shaw uscirà l’8 agosto nelle sale italiane. Dwayne Johnson e Jason Statham saranno quindi i protagonisti dello spin-off della saga

Il franchise di Fast & Furious è sicuramente uno dei più apprezzati longevi del panorama cinematografico mondiale. Dopo otto film e quasi 5 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo infatti, l’8 agosto 2019 uscirà nelle sale italiane un altro capitolo della saga – NON il numero 9 – ma uno spin-off incentrato sui personaggi di Hobbs e Shaw, dal titolo Fast & Furious – Hobbs & Shaw, appunto.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw trama

“In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.” (fonte: Comunicato stampa)

Fast & Furious – Hobbs & Shaw cast e protagonisti

Dwayne Johnson: Luke Hobbs
Jason Statham: Deckard Shaw
Idris Elba: Brixton
Vanessa Kirby: Hattie Shaw
Eiza González: Madam M
Roman Reigns: Duke Hobbs
Eddie Marsan:
Joe Anoa’i:
Cliff Curtis:
Helen Mirren: Magdalene Shaw
Stephanie Vogt:

Diretto da David Leitch e scritto da Chris Morgan, architetto narrativo di lunga data di Fast & Furious, il film è prodotto da Morgan, Johnson, Statham e Hiram Garcia. I produttori esecutivi sono Kelly McCormick, Dany Garcia, Steven Chasman, Ethan Smith ed Ainsley Davies.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw poster ufficiale

Fast & Furious – Hobbs & Shaw prime immagini ufficiali

Fast & Furious – Hobbs & Shaw il trailer in inglese

Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here