- Pubblicità -

Faster than Fear la trama degli episodi stasera 19 settembre su Rai 4

Data:

- Pubblicità -

Faster Than Fear su Rai 4 la serie tv tedesca, la trama delle puntate lunedì 19 settembre

Lunedì 19 settembre su Rai 4 andranno in onda le ultime due puntate di Faster Than Fear serie tv tedesca in sei puntate prodotta da Rowboat Film e andata in onda a gennaio 2022 in patria. Il cofanetto dei 6 episodi è già disponibile su RaiPlay rilasciato in parallelo alle prime due puntate su Rai 4.

La regia degli episodi è di Florian Baxmeyer, la serie è un poliziesco con al centro un’unica storia e non ha un impianto procedurale. La protagonista è una donna forte costretta a fare i conti con un mondo maschilista come quello della polizia. Il caso su cui indaga con l’agente Becher riguarda un criminale fuggito da un ospedale psichiatrico.

La trama delle puntate stasera su Rai 4 lunedì 19 settembre

- Pubblicità -

1×05 Caccia all’uomo: Marcel porta André in una vecchia fabbrica di armi della Repubblica Democratica Tedesca, e capisce che André è il padre. André richiede che gli venga restituito il passaporto spedendolo a una paziente della madre, Marianne. Johanna scopre che Marianne assiste alcuni pazienti che risiedono nel palazzi sul Lago Neustädt. La squadra perquisisce il palazzo e Sunny e Kuba trovano André, il quale riesce a fuggire, ma viene finalmente arrestato e interrogato. Ma non vuol dire dove si trovi Marcel. Sunny, che aveva accusato Ralf di averla stuprata, viene sconfessata in modo inconfutabile.

1×06 Libertà: Sunny mette alle strette Nora, convinta che abbia divulgato a qualcuno le sue condizioni. Nora nega, ma Sunny scopre una telecamera nascosta. Marianne viene portata da André per convincerlo a rivelare dov’è nascosto Marcel. Inutilmente. André parlerà solo con Sunny. Al termine del loro incontro accetta di portarli dove si trova Marcel. Si rivela una trappola. Sunny ha capito finalmente chi è lo stupratore.

Faster than Fear la trama della serie tv

Faster Than Fear racconta la storia del criminale André Haffner che evade da un istituto psichiatrico dando subito inizio a una serrata caccia all’uomo. A dargli la caccia c’è  la giovane poliziotta Sunny Becker, appena tornata in servizio dopo un congedo medico di sei settimane. Peccato che il sovrintendente la mette in panchina limitandone il ruolo, una decisione che probabilmente non avrebbe preso se fosse stata uomo.

Da un lato quindi seguiamo le indagini, la fuga del criminale e il suo legame con la stessa Sunny. Dall’altro vediamo la voglia di Sunny di dimostrare il proprio valore in un mondo maschilista.

Dove in streaming e in replica?

Il cofanetto completo di Faster than Fear è disponibile in streaming su RaiPlay subito dopo la messa in onda del primo episodio. Gli episodi di questa sera sono in replica su Rai 4 sabato alle 23:20.

Il cast

  • Friederike Becht: Sonja Becker „Sunny“
  • Christoph Letkowski: Markus Fechner
  • Felix Klare: André Haffner
  • Andreas Döhler: Torsten Wächter
  • Thomas Loibl: Ralf Keller
  • Oleg Tikhomirov: Jakub Kasakow „Kuba“
  • Lisa Hrdina: Johanna Delling
  • Golo Euler: Alex Reuter
  • Stephanie Japp: Julia Keller
  • Carina Wiese: Barbara Zellmann
  • Sarah Bauerett: Nora Belling
  • Hannah Ehrlichmann: Tina Kullmann
  • Anton Weil: Steffen Heuss
  • Steffen Münster: Babsy
  • Hilke Altefrohne: Eva Bergedorf
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -