Fatal Attraction – Attrazione Fatale la serie tv su Paramount+: trama, cast e data d’uscita

Fatal Attraction diventa una miniserie. Il film Attrazione Fatale del 1987 diretto da Adrian Lyne e scritto da James Dearden, si trasforma così in un racconto a puntate contemporaneo. L’adattamento di Fatal Attraction è scritto da Alexandra Cunningham e vede nel cast Joshua Jackson, Lizzy Caplan e Amanda Peet nei ruoli che furono di Michael Douglas, Glenn Cloes e Anne Archer. La serie debutta con due episodi a settimana il 30 aprile su Paramount+ negli USA e dal 1° maggio in Italia.

Fatal Attraction la trama della miniserie

La trama della miniserie Fatal Attraction ricalca quella del film. La relazione clandestina di un uomo, prende una svolta imprevedibile quando l’amante non accetta la fine della relazione con un uomo. Alexandra Cunningham che ha scritto la sceneggiatura con Kevin J. Hynes, ha spiegato come la miniserie sia un tentativo di esplorare i temi del matrimonio e dell’infedeltà secondo lo sguardo contemporaneo, tra donne forti, disturbi della personalità e controllo coercitivo.

Questa rilettura del film” ha spiegato al Television Critics Association Winter Tour “condivide molti aspetti del film originale ma affronta anche temi legati al sistema giudiziario, alle crisi di mezz’età, a disordini di personalità, padri e figlie, omicidi. Racconta dii come spesso molte persone non siano capaci di gestire una vittoria“.

Il Cast

Il protagonista che era interpretato da Michael Douglas nel film, Dan Gallagher, nella serie è Joshua Jackson, mentre Lizzy Caplan interpreta Alex Forrest, l’amante, ruolo che era di Glen Close nel film. La moglie dell’avvocato Dan Gallagher, Beth, è interpretata da Amanda Peet (era Anne Archer nel film). Nel cast poi troviamo Alyssa Jirrels nei panni di Ellen Gallagher, Brian Goodman è Arthur Romlinson e Reno Wilson è il detective Earl Booker mentre Toby Huss è Mike Gerard. Inoltre nel cast troviamo:

  • Wanda De Jesus è Marcella Levya
  • Doreen Calderon è Maureen Walker
  • Jessica Harper è Sophie
  • John Getz è Warren
  • Toks Olagundoye è Conchita Lewis
  • David Sullivan è Frank Gallardo
  • Isabella Briggs è Stella
  • Walter Perez è Jorge Perez
  • David Meunier è Richard Macksey
  • Dee Wallace è Emma Rauch
  • Gary Perez è Rolando Cabral

Fatal Attraction su Paramount+

La miniserie Fatal Attraction arriva su Paramount+ USA il 30 aprile e dal giorno dopo dal 1° maggio in Italia.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]