Fate: The Winx Saga dopo la cancellazione arriva il reboot della serie animata e un film

Non tutte le cancellazioni vengono per nuocere. Almeno questa è la consolazione per i fan di Fate: The Winx Saga che nei giorni scorsi si sono visti cancellare la loro serie dopo 2 stagioni. Iginio Straffi, il creatore delle Winx, ha condiviso sui social i progetti futuri per il mondo delle Winx che arriveranno dopo la cancellazione da parte di Netflix.

Non sono una persona attiva sui social media” ha scritto su Instagram Iginio Straffi “ma penso di dover rassicurare la famiglia Winx dei fan sparsi in tutto il mondo che c’è un’importante ragione dietro alla cancellazione da parte di Netflix“. Il creatore delle Winx a quel punto sottolinea che la notizia che non ci sarà una terza stagione di Fate: The Winx Saga, sarebbe dovuta esser stata veicolata in modo meno brusco, prendendosela con Brian Young, showrunner della serie “qualcuno che è entrato da poco nel mondo Winx Club“.

Scambiando Instagram per il post di un blog o per un comunicato stampa, Straffi ha poi proseguito spiegano quello che sarà il futuro della serie con una nuova serie animata delle Winx attualmente in produzione e che riprenderà a pieno il mondo delle Winx. Ma soprattutto ci sarà un film con un budget importante.Sto lavorando alacremente per presentarvi un film di alta qualità in cui potrete ritrovare tutto il mondo delle Winx, rappresentando al meglio quelli che sono i valori di questo brand. Crescita personale, credere in se stessi, capire il valore della vera amicizia” alcuni degli aspetti che cita.

Iginio Straffi poi ricorda come da oltre 20 anni le Winx continuano a cresce, a cambiare a raccontare storie per il pubblico di tutto il mondo. Questo è quello che “spinge me e il team di Rainbow” continuare a portare al pubblico contenuti straordinari.

Fonte Instagram

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]