Fatma, trama e trailer della serie tv Netflix già in Top Ten

Fatma
- Pubblicità -

Fatma serie tv thriller turca su Netflix dal 27 aprile, trama e trailer

Fatma è una nuova serie tv arrivata su Netflix dal 27 aprile, un thriller turco in 6 episodi che racconta la storia di una donna qualunque che si trasforma in un’assassina. A pochi giorni dal rilascio è già entrata nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix, direttamente in settima posizione.

La serie è scritta dal talento emergente Ozgur Onurme che condivide la regia con Ozer Feyzioglu, ed è prodotta da Basak Abacigil Sozeri. Di seguito un trailer in lingua originale con sottotitoli inglesi.

- Pubblicità -

Fatma la trama della serie su Netflix

Scopriamo insieme la trama di Fatma thriller in sei episodi disponibile su Netflix dal 27 aprile per capire se possa essere adatto alla nostra “maratona” davanti alla tv.

Al centro la storia di Fatma, una donna normale, che si occupa di pulire le case e i negozi degli altri, la cui vita cambia improvvisamente quando in modo sorprendente commette un omicidio mentre cerca di ritrova il marito scomparso dopo esser uscito di prigione. I criminali con cui l’uomo era in affari si mettono sulle tracce della donna che non potrà far altro che continuare a uccidere dietro la sua aria di persona qualunque, quasi anonima. Tutti la sottovalutano e per questo per lei continuare a uccidere è sempre più semplice e alla fine ci prende gusto perchè uccidere diventa anche un modo per sfogare stress e rabbia accumulata nel tempo.

Fatma è stata rinnovata? Ci sarà una stagione 2?

E’ ancora presto per dirlo, Fatma è una serie originale prodotta per Netflix, quindi essendo disponibile solo da pochi giorni, Netflix non ha ancora comunicato se ci sarà una seconda stagione. Dipenderà sicuramente dai dati delle visualizzazioni, ma se consideriamo che dopo un solo giorno la serie è già in quarta posizione nella Top Ten in Italia, quindi non il suo paese di provenienza, la strada sembra già spianata. La trama sembra sviluppata per essere una miniserie quindi non è da escludere che non sia previsto un rinnovo.

Il cast

  • Barcu Biricik è Fatma Yilmaz
  • Mehmet Yilmaz Ak è Bayram
  • Haal Turesan è Mine
  • Sehsuvar Aktas
  • Ugur Yucel
  • Gulcin Kultur Sahin è Kadriye
  • Deniz Sen Hamzaoglu è Yusuf
  • Didem Insele
  • Kaya McLean è Serra
- Pubblicità -