Fatto da Mamma e Papà su Rai 2, gli ospiti di sabato 15 gennaio

Fatto da mamma e papà
- Pubblicità -

Fatto da Mamma e Papà con Flora Canto sabato 15 gennaio su Rai 2 alle 12:00

Sabato 15 gennaio 2022 alle 12:00 su Rai 2 va in onda la prima puntata della seconda edizione di Fatto da Mamma e Papà il programma tra cucina e famiglia condotto da Flora Canto la compagna di Enrico Brignano. Ogni settimana Flora porta nella sua cucina una mamma e un papà vip con cui preparare i piatti dedicati ai figli.

L’obiettivo è raccontare l’ospite in un modo più intimo e familiare, legato alla propria quotidianità agli affetti più cari. Torna la rubrica sulla merenda dei più piccoli con la pastry chef Francesca Minnella che svelerà tutti i segreti per preparare le pizzette. Riprende anche la rubrica sull’alimentazione dei bambini insieme a Gianluca Mech. La trasmissione è anche in streaming su RaiPlay.

- Pubblicità -

Gli ospiti del 15 gennaio

Ospiti della prima puntata di Fatto da Mamma e Papà sono Stefano De Martino che insieme a Flora Canto preparerà uno dei piatti preferiti dal figlio Santiago, raccontandosi tra vita privata e professionale nel pieno della nuova avventura di Bar Stella su Rai 2.

La “mamma” ospite del programma sabato 15 gennaio è Manuela Aureli che preparerà il dolce preferito da suo figlio Giulio, mostrandosi una mamma attenta e premurosa forse anche troppo.

Per la rubrica dedicata all’alimentazione dei più piccoli realizzata da Gianluca Mech, si parla di pasta amata da tutti grandi e piccini. Mech porterà a Lorenzo Cenci, ricercatore in nutrizione e metabolismo all’Università di Padova, tutte le domande, i dubbi e le curiosità sul giusto consumo di questo alimento.

- Pubblicità -