Fatto in casa Live, l’evento in diretta con Benedetta Rossi e il menù di Natale sabato 17 dicembre su Real Time e Food Network

Benedetta Rossi è la star della cucina “semplice” fatta “in casa per voi” come recita il titolo del suo fortunato programma. E il gruppo Discovery che l’ha accolta e lanciata prepara un evento unico per la sua “star”. Sabato 17 dicembre dalle 14 ci sarà una puntata in diretta del suo programma dedicato al Natale. Fatto in Casa Live – Il Menù di Natale con Benedetta su Real Time e Food Network alle 14:00 di sabato 17 dicembre anche in live streaming su discovery+ e sul canale You Tube di Fatto in casa da Benedetta.

Fatto in casa Live – Il Menù di Natale con Benedetta Rossi, cosa ci aspetta

Fatto in Casa Live – Il Menù di Natale con Benedetta è l’appuntamento di sabato 17 dicembre alle 14:00 su YouTube, discovery+, in tv su Real Time canale 31 (160 di Sky), Food Network canale 33 (417 di Sky). Il pubblico avrà l’opportunità unica di interagire in diretta con Benedetta via social, nel corso del programma.

Per la prima volta entreremo a casa di Benedetta Rossi in diretta, preparando con lei un menù di Natale “zero sbatti” come le piace dire alla cuoca. Ricette golose con ingredienti semplici e idee originali da gustare e condividere con chi si ama nei giorni di festa. In diretta Benedetta Rossi ci darà un anticipo di Natale con il tagliere delle feste e una ghirlanda di Natale.

E poi preparerà altri piatti tradizionali come la stracciatella in brodo e i cannelloni furbi. Poi il lesso di famiglia e le cotolette dorate. Non mancherà il dolce, un panettone con una versione con gelato.

In streaming

Fatto in Casa Live – Il Menù di Natale con Benedetta come anticipato è in live streaming su Discovery+, e resterà disponibile anche on demand dopo la messa in onda nella versione free. L’hashtag sui social è #FattoInCasaLive. Inoltre è anche su YouTube nel canale di Benedetta Rossi. Discovery+ è visibile sul sito discoveryplys.it – o da smartphone e tablet, grazie all’applicazione scaricabile da App Store o Google Play.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.