FBI 4 e FBI International stasera sabato 23 aprile su Rai 2, le anticipazioni

- Pubblicità -

FBI 4 e FBI International le puntate di stasera sabato 23 aprile 2022 su Rai 2

Sabato 23 aprile 2022 su Rai 2  torna la serata “FBI” dopo la pausa pasquale, con la quarta stagione di FBI e la prima del suo secondo spinoff FBI International (il primo spinoff FBI Most Wanted è stato trasmesso da Mediaset), TG2 Dossier andrà in onda subito dopo. Anche questa settimana la serata non inizia alle 21:05 ma subito dopo Tg2 Post quindi intorno alle 21:20.

Ricordiamo come entrambe le serie tv sono prodotte da Dick Wolf già dietro i franchise di Chicago e Law & Order, e rappresentano un buon successo di CBS che non a caso dopo pochi episodi ha ordinato la stagione completa di International. Facile immaginare che la serata con i 3 FBI andrà avanti a lungo negli USA. International segue la squadra di agenti che operano all’estero con sede a Budapest, incaricati di fermare le minacce contro cittadini americani ovunque si trovino. Le due serie tv sono attualmente in corso negli USA proprio con queste stagioni la quarta e la prima.

FBI 4 la trama dell’episodio stasera sabato 23 aprile

4×13 Orgoglio e pregiudizio: Kosey Khan uno studente pakistano e il fratello Amir vengono aggrediti da uomini mascherati. L’FBI riversa i suoi sospetti su James Tinker un bidello che aveva accusato i ragazzi di aver rubato. I due in effetti avevano sottratto dei pezzi per realizzare delle pistole di plastica da dare a due ceceni che avevano nel mirino un ex generale russo…

FBI International la puntata sabato 23 aprile

1×12 Follower: Un uomo americano, ricercato per diversi crimini, commette un omicidio in Germania. Per salvarsi decide di sfruttare la sua notorietà sui social e fingendosi un perseguitato, scatena i suoi seguaci contro l’FBI.

In streaming

FBI e FBI International come tutte le serie tv e gli show Rai è disponibile in streaming contemporaneo in diretta su RaiPlay e on demand per i successivi 15 giorni FBI.

FBI il cast

  • Missy Peregrym è Maggie Bell
  • Zeeko Zaki è Omar Adom
  • Jeremy Sisto è Jubal Valentine
  • Alana de la Garza è Isobel Castille
  • John Boyd è Stuart Scola
  • Katherine Renee Turner è Tiffany Wallace (sostituisce Kristen interpretata da Ebonèe Noel)

FBI International il cast

  • Luke Kleintank è Scott Forrester
  • Heida Reed è Jamie Kellet
  • Carter Redwood è Andre Raines
  • Vanessa Vidotto è Cameron Vo
  • Christiane Paul è Katrin Jeager
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.