FBI 4 stagione su Rai 2: la trama della puntata di sabato 21 gennaio

Torna la quarta stagione di FBI su Rai 2 in prima serata. Il crime prodotto da Dick Wolf e attualmente gestito da Rick Eid riparte a oltre un anno di distanza dal debutto della quarta stagione in Italia sempre su Rai 2, interrotta brutalmente lo scorso maggio. La serie è replicata anche nella fascia preserale della rete Rai. FBI 5 è attualmente in corso su CBS e la serie è già stata rinnovata anche per una sesta stagione.

La serie è parte di un’unica serata dedica all’universo FBI di Dick Wolf con Most Wanted (in Italia su Top Crime) e FBI International in onda sempre su Rai 2 il sabato sera. L’universo FBI è collegato al mondo Dick Wolf e agli universi Chicago e Law & Order nonostante siano su canali diversi.

FBI 4 la programmazione su Rai 2, la trama

FBI ha al centro una squadra d’elite dell’agenzia federale con sede a New York, che si occupa di proteggere la città e la nazione.

Sabato 21 gennaio

4×18 Niente Paura!: la puntata è l’ultima per Missy Peregrym che si è presa un periodo di pausa per la maternità ed è tornata nel corso della quinta stagione, lo scorso novembre. L’omicidio di una guardia di sicurezza di un edificio federale, porta alla scoperta di un piano per usare armi chimiche. L’attenzione si concentra su due noti terroristi siriani, ma OA e Maggie finiscono in una situazione disperata.

Il cast di FBI 4

La squadra dell’FBI di New York è guidata da Isobel Castille interpretata da Alana de la Garza, affiancata dall’agente Valentine interpretato da Jeremy Sisto. Gli agenti operativi sul campo e protagonisti della serie sono Maggie Bell (Missy Peregrym) e Omar Adom Zidan soprannominato OA (Zeeko Zaki). Shantel VanSanten arriva a sostituire Peregrym nei panni dell’agente Nina Chase.

  • Missy Peregrym è Maggie Bell
  • Zeeko Zaki è Omar Adom Zidan
  • Jeremy Sisto è Jubal Valentine
  • Alana de la Garza è Isobel Castille
  • John Boyd è Stuart Scola
  • Katherine Renee Turner è Tiffany Wallace
  • Shantel VanSantenè Nina Chase

In Tv e in streaming

FBI 4 è in onda il sabato alle 21:20 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay dove le puntate resteranno on demand nei giorni successivi. Attualmente la serie non è su altre piattaforme.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.