Dituttounpop > SERIE TV > FBI International 1 stagione su Rai 2: la trama delle puntate finali di sabato 11 febbraio

FBI International 1 stagione su Rai 2: la trama delle puntate finali di sabato 11 febbraio

Torna la prima stagione di FBI International il sabato su Rai 2 in prima serata su Rai 2. Il crime prodotto da Dick Wolf riparte a oltre un anno di distanza dal suo debutto in Italia sempre su Rai 2, con la stagione che è stata interrotta brutalmente lo scorso maggio. La serie è attualmente in onda negli Stati Uniti su CBS con la seconda stagione ed è già stata rinnovata anche per una terza stagione.

La serie è parte di un’unica serata dedica all’universo FBI di Dick Wolf con Most Wanted (in Italia su Top Crime) e FBI in onda sempre su Rai 2 il sabato sera. L’universo FBI è collegato al mondo Dick Wolf e agli universi Chicago e Law & Order nonostante siano su canali diversi.

- Pubblicità -

FBI International 1 la programmazione su Rai 2, la trama

La serie tv FBI International si concentra sul lavoro della squadra Fly Team che ha sede a Budapest e ha l’obiettivo di proteggere gli americani che si trovano all’estero in particolare in Europa. Nella prima stagione l’ufficiale di collegamento con l’Europol è Katrin Jaeger interpretata da Christiane Paul che lascia la serie alla fine della stagione. Una delle problematiche principali che la squadra deve affrontare è legata alle diverse giurisdizioni nazionali che complicano gli interventi.

- Pubblicità -

Sabato 11 febbraio FBI International

1×20 Pinguino Nero: un giovane artista, figlio di un miliardario, va in overdose. Il padre usa la sua influenza per coinvolgere l’FBI nelle indagini e scoprire chi gli ha procurato la droga.

- Pubblicità -

1×21 Compromessa: il Fly Team si trova ad indagare sull’uomo che ha perso il volo sul jet privato che è stato abbattuto nei cieli della Polonia e sul quale si trovavano dei cittadini americani. Nel frattempo, la madre di Forrester si rifà viva, creando non pochi problemi al figlio, per essere aiutata a portare in salvo un alto esponente del Cremlino che ha deciso di tradire il suo paese e chiedere asilo agli Stati Uniti. Dopo questo episodi Christiane Paul (Katrin Jaeger) lascia la serie

Sabato 4 febbraio

- Pubblicità -

1×19 Che La rivoluzione abbia inizio: l’omicidio di un americano da parte di un cecchino in un laboratorio chimico in Belgio, porta la squadra a indagare sul campo; intanto l’Europol mette in dubbio la fedeltà di Jaeger.

Sabato 28 gennaio

- Pubblicità -

1×18 su queste acque: una nave di proprietà americana che opera lungo il Danubio, è aggredita da criminali sconosciuti, la squadra vola così a Vienna per indagare.

Sabato 21 gennaio

- Pubblicità -

1×17 Sradicamento: una coppia di americani arriva in Occitania per acquistare una vigna ma uno dei due viene ucciso con un colpo di pistola. Le indagini si concentrano sull’attività di un gruppo che è contrario alla presenza degli stranieri sul territorio.

FBI International il Cast

- Pubblicità -

La squadra di FBI International è guidata da Scott Forrester interpretato da Luke Kleintank e Jamie Kellett interpretata da Heida Reed.

  • Luke Kleintank è Scott Forrester
  • Heida Reed è Jamie Kellett
  • Carter Redwood è Andre Raines
  • Vinessa Vidotto è Cameron Vo
  • Carter Redwood è Andre Raines
  • Christiane Paul è Katrin Jaeger
- Pubblicità -

In Tv e in streaming

FBI International è in onda il sabato alle 22:10 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay dove le puntate resteranno on demand nei giorni successivi. Attualmente la serie non è su altre piattaforme.

- Pubblicità -