- Pubblicità -

FBI: Most Wanted, trama degli episodi in onda il 21 luglio 2022 su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

FBI: Most Wanted 2, anticipazioni delle puntate di giovedì 21 luglio 2022 alle 21:20 su Italia 1.

Giovedì 21 luglio 2022 su Italia 1 continua la messa in onda dei nuovi episodi di FBI: Most Wanted 2. Come anticipato si tratta della seconda stagione inedita in Italia dello spinoff di FBI che però va in onda su Rai 2. Italia 1 trasmette due episodi a settimana e l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

FBI: Most Wanted è il nuovo franchise creato da Dick Wolf (il padre dei Chicago e dei Law & Order) ambientato nelle varie divisioni dell’FBI, c’è anche una terza serie, International, che deve ancora arrivare in Italia. FBI: Most Wanted come è facile intuire racconta della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. La seconda stagione è composta da 15 episodi, meno rispetto alle stagioni standar perchè è andata in onda su CBS nell’anno della pandemia tra il 2020 e il 2021.

FBI: Most Wanted 2 le trame degli episodi in onda stasera

- Pubblicità -

2×09 – One-zero. Lacroix e la sua squadra danno la caccia a un serial killer che uccide un giovane studente di college aitante e sportivo. Sulla scena del crimine notano un graffito rosso che sembra essere la firma dell’assassino. Andando avanti con le indagini si scopre che negli anni precedenti erano stati commessi altri omicidi rimasti impuniti con lo stesso modus operandi.

2×10 – Testa di serpente – Un caro amico di Kenny è in coma farmacologico dopo essere stato aggredito in un parco pubblico. I dettagli sono scarsi, ma considerando le tempistiche dell’aggressione, pare si tratti di questioni di spaccio. Kenny però è certo che il suo amico sia pulito, quindi vuole vederci chiaro, chiedendo il permesso a LaCroix, di occuparsi lui delle indagini.

FBI: Most Wanted repliche e dove guardare in streaming le puntate

Al momento gli episodi già andati in onda di FBI: Most Wanted si trovano nel limbo dello streaming, infatti la prima stagione non è disponibile in streaming in nessun servizio, quindi sarà impossibile recuperarla. Gli episodi della seconda stagione che vanno in onda su Italia 1 saranno visibili gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi resteranno on-demand, sempre gratis, per 7 giorni. Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -