Dituttounpop > TV > FBI: Most Wanted, trama degli episodi in onda il 28 luglio 2022 su Italia 1

FBI: Most Wanted, trama degli episodi in onda il 28 luglio 2022 su Italia 1

FBI: Most Wanted 2, anticipazioni delle puntate di giovedì 28 luglio 2022 alle 21:20 su Italia 1.

Giovedì 28 luglio 2022 su Italia 1 torna la squadra che caccia i ricercati d’america di FBI: Most Wanted 2. Si tratta dei nuovi episodi dela seconda stagione inedita in Italia dello spinoff di FBI che però va in onda su Rai 2. Italia 1 trasmette due episodi a settimana e l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

FBI: Most Wanted è il nuovo franchise creato da Dick Wolf (il padre dei Chicago e dei Law & Order) ambientato nelle varie divisioni dell’FBI, c’è anche una terza serie, International, che deve ancora arrivare in Italia. FBI: Most Wanted come è facile intuire racconta della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. La seconda stagione è composta da 15 episodi, meno rispetto alle stagioni standard perchè è andata in onda su CBS nell’anno della pandemia tra il 2020 e il 2021.

FBI: Most Wanted 2 le trame degli episodi in onda stasera

2×11 – L’angelo vendicatore – La Task Force Fuggitivi è sulle tracce di un’insegnante di musica con problemi di bipolarismo che uccide i sospettati di due omicidi avvenuti sei mesi prima le cui vittime erano una sua allieva con il fidanzato.

2×12 – L’eroe – Un poliziotto che ha sparato a un uomo di colore durante un controllo stradale, sorprende un certo Johnson mentre scrive la parola “assassino” sulla fiancata della sua macchina: durante la colluttazione, il poliziotto resta ucciso. Johnson e’ costretto a fuggire, ma diventa un vero eroe. Molte persone lo aiutano e un famoso studio legale si offre di difenderlo…

Dove guardare in streaming le puntate, quando le repliche?

Al momento gli episodi già andati in onda di FBI: Most Wanted si trovano nel limbo dello streaming, infatti la prima stagione non è disponibile in streaming in nessun servizio, quindi sarà impossibile recuperarla. Gli episodi della seconda stagione che vanno in onda su Italia 1 saranno visibili gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi resteranno on-demand, sempre gratis, per 7 giorni. Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.