Dituttounpop > TV > FBI: Most Wanted, trama degli episodi in onda il 4 agosto su Italia 1

FBI: Most Wanted, trama degli episodi in onda il 4 agosto su Italia 1

FBI: Most Wanted 2, anticipazioni delle puntate di giovedì 4 agosto 2022 alle 21:20 su Italia 1.

Giovedì 4 agosto 2022 su Italia 1 continuano le storie del dipartimento del FBI dedicato ai ricercati, con la seconda stagione inedita di FBI: Most Wanted 2. Si tratta dei nuovi episodi dela seconda stagione inedita in Italia dello spinoff di FBI che però va in onda su Rai 2. Italia 1 trasmette due episodi a settimana e l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

FBI: Most Wanted è il nuovo franchise creato da Dick Wolf (il padre dei Chicago e dei Law & Order) ambientato nelle varie divisioni dell’FBI, c’è anche una terza serie, International, che deve ancora arrivare in Italia. La seconda stagione è composta da 15 episodi, meno rispetto alle stagioni standard perchè è andata in onda su CBS nell’anno della pandemia tra il 2020 e il 2021. Come accaduto con il brand dei Chicago, anche Most Wanted continuerà con la prima parte terza stagione per accorciare la distanza dagli USA, partirà settimana prossima.

FBI: Most Wanted 2 le trame degli episodi in onda stasera

2×13 – Occhio per occhio – In una cittadina dell’Ohio c’è qualcosa di strano visto che molti abitanti si stanno ammalando di tumori gravi. Pare che la responsabilità sia di Larry Griffin e della sua Centrale elettrica a Carbone che non smaltisce i rifiuti come dovrebbe. Greg e Wyatt, che hanno perso i genitori e i figli proprio a causa dell’inquinamento causato dalla centrale e decidono di vendicarsi nel modo più sbagliato. Uccideranno tutti quelli che hanno causato la morte dei loro cari e rapiscono anche la figlia di Griffin.

2×14 – Festa di matrimonio – Shari, un’informatrice di cui Ortiz si era servito quando era nella Task Force Antiterrorismo, ha bisogno di protezione dopo l’omicidio della sorella. Lacroix e la sua squadra sospettano di un uomo di origini serbe che appartiene ad una cellula terroristica. A causa delle restrizioni per il Covid, Marie e Byron fanno fatica a organizzare il loro matrimonio: grazie al suggerimento di Tali e al supporto di Sarah, la cerimonia si farà a casa di Jess.

Dove guardare in streaming le puntate, quando le repliche?

Al momento gli episodi già andati in onda di FBI: Most Wanted si trovano nel limbo dello streaming, infatti la prima stagione non è disponibile in streaming in nessun servizio, quindi sarà impossibile recuperarla. Gli episodi della seconda stagione che vanno in onda su Italia 1 saranno visibili gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi resteranno on-demand, sempre gratis, per 7 giorni. Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.