- Pubblicità -

FBI: Most Wanted, trama degli episodi in onda l’11 agosto su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

FBI: Most Wanted 2, anticipazioni delle puntate di giovedì 11 agosto 2022 alle 21:20 su Italia 1. Inizia la terza stagione.

Continuano le ricerche dei criminali più ricercati d’America nella seconda stagione di FBI: Most Wanted 2. Giovedì 11 agosto 2022 su Italia 1 andranno in onda due nuovi episodi della seconda stagione inedita in Italia dello spinoff di FBI che però va in onda su Rai 2. Italia 1 trasmette due episodi a settimana e l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa.

FBI: Most Wanted è creato anche da Dick Wolf (il padre dei Chicago e dei Law & Order), c’è anche una terza serie, FBI: International, che deve ancora arrivare in Italia. La seconda stagione è composta da 15 episodi, meno rispetto alle stagioni standard perchè è andata in onda su CBS nell’anno della pandemia tra il 2020 e il 2021. Come accaduto con il brand dei Chicago, anche Most Wanted continuerà con la prima parte terza stagione per accorciare la distanza dagli USA, partirà stasera.

FBI: Most Wanted 2 le trame degli episodi in onda stasera

- Pubblicità -

2×15 – L’infiltrato – Lacroix e gli agenti stanno cercando un’agente della DEA (l’antidroga americana) che era in una missione sotto copertura e di cui si sono perse le tracce. Tutti quelli coinvolti nel traffico di droga vengono ritrovati morti per mano di una coppia di motociclisti spietati. Sarah si trasferisce definitivamente a casa di Jess e Tali.

3×01 – Oltre l’apparenza – Un traffico internazionale di minorenni vendute a uomini ricchi e potenti per poi ricattarli si affianca a un traffico di droga, in cui sono coinvolti agenti del Mossad. La squadra di Lacroix è messa a dura prova da un’indagine dove niente è quel che sembra.

Dove guardare in streaming le puntate, quando le repliche?

Al momento gli episodi già andati in onda di FBI: Most Wanted si trovano nel limbo dello streaming, infatti la prima stagione non è disponibile in streaming in nessun servizio, quindi sarà impossibile recuperarla. Gli episodi della seconda stagione che vanno in onda su Italia 1 saranno visibili gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi resteranno on-demand, sempre gratis, per 7 giorni. Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -