- Pubblicità -

FBI: Most Wanted, anticipazioni e trama degli episodi in onda il 14 luglio 2022 su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

FBI: Most Wanted 2, anticipazioni delle puntate di stasera 14 luglio 2022 alle 21:20 su Italia 1.

Stasera giovedì 14 luglio 2022 su Italia 1 andranno in onda due nuovi episodi di FBI: Most Wanted. Come sapete si tratta della seconda stagione inedita in Italia dello spinoff di FBI che però va in onda su Rai 2. Italia 1 trasmette due episodi a settimana e l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

FBI: Most Wanted è il nuovo franchise creato da Dick Wolf (il padre dei Chicago e dei Law & Order) ambientato nelle varie divisioni dell’FBI, c’è anche una terza serie, International, che deve ancora arrivare in Italia. FBI: Most Wanted come è facile intuire racconta della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. La seconda stagione è composta da 15 episodi, meno rispetto alle stagioni standar perchè è andata in onda su CBS nell’anno della pandemia tra il 2020 e il 2021.

FBI: Most Wanted 2 le trame degli episodi in onda stasera

- Pubblicità -

2×07 – Biglietto vincente – Jess e la sua squadra stanno cercando Travis Russel, che è riuscito a scappare prima del processo. Russel era accusato di aver ucciso una donna che aveva vinto da poco la lotteria. Da quel momento tutti coloro che si sono approfittati di lui sono in pericolo: la sua sete di vendetta è alimentata da una rabbia cieca.

2×08 – Scomparso nel nulla – Nella squadra di LaCroix entra un nuovo agente. Si tratta di Ortiz. Ka Task Force Fuggitivi è alla ricerca di Caleb, un bambino scomparso dopo che la madre e la nonna sono state brutalmente assassinate. Le tracce li portano da un certo Samuel, che era stato accusato e poi assolto dall’accusa di aver rapito e ucciso un altro bambino undici anni prima.

FBI: Most Wanted repliche e dove guardare in streaming le puntate

Al momento gli episodi già andati in onda di FBI: Most Wanted si trovano nel limbo dello streaming, infatti la prima stagione non è disponibile in streaming in nessun servizio, quindi sarà impossibile recuperarla. Gli episodi della seconda stagione che vanno in onda su Italia 1 saranno visibili gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi resteranno on-demand, sempre gratis, per 7 giorni. Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -