FBI: Most Wanted, anticipazioni e trama degli episodi in onda il 23 giugno 2022 su Italia 1

scena dal trailer di FBI: Most Wanted
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

FBI: Most Wanted 2, anticipazioni delle puntate di stasera alle 21:20 su Italia 1.

Dopo i buoni risultati della prima stagione trasmessa la scorsa estate, stasera giovedì 23 giugno 2022 su Italia 1 andranno in onda i nuovi episodi di FBI: Most Wanted. Si tratta della seconda stagione ancora inedita in Italia dello spinoff di FBI che però va in onda su Rai 2. Italia 1 trasmetterà due episodi a settimana e l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

FBI: Most Wanted è il nuovo franchise creato da Dick Wolf (il padre dei Chicago e dei Law & Order) ambientato nelle varie divisioni dell’FBI, c’è anche una terza serie, International, che deve ancora arrivare in Italia. FBI: Most Wanted come è facile intuire racconta della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. La seconda stagione è composta da 15 episodi, meno rispetto alle stagioni standar perchè è andata in onda su CBS nell’anno della pandemia tra il 2020 e il 2021.

FBI: Most Wanted 2 le trame degli episodi in onda stasera

2×01 – Rabbia cieca – LaCroix e la sua squadra devono fermare la furia distruttrice di due cecchini: un ragazzo diciassettenne rimasto orfano a causa del COVID e un uomo, che ha ideato tutto, pieno di rabbia per aver perso il lavoro e la casa sempre a causa della pandemia. LaCroix al momento deve fronteggiare i problemi personali col padre Byron, che e’ venuto a trovarlo per il compleanno di Tali insieme alla sua giovane nuova compagna, Marie.

2×02 –  Il giocatore – Un hacker riesce ad entrare nel controllo elettronico di un’auto, la manda fuori strada e uccide le tre persone che erano a bordo. La squadra di LaCroix inizia la caccia all’uomo, cercando in tutti i modi di fermarlo perché la posta in gioco diventa sempre più alta e la vita di molte persone è in pericolo.

FBI: Most Wanted repliche e streaming su Mediaset

Al momento gli episodi già andati in onda di FBI: Most Wanted si trovano nel limbo dello streaming, infatti la prima stagione non è disponibile in streaming in nessun servizio, quindi sarà impossibile recuperarla. Gli episodi della seconda stagione che vanno in onda su Italia 1 saranno visibili gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi resteranno on-demand, sempre gratis, per 7 giorni. Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.

Il promo delle puntate di stasera

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.