FBI: Most Wanted, anticipazioni e trama degli episodi in onda il 30 giugno 2022 su Italia 1

fbi most wanted 29 giugno
NBC Universal, via Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

FBI: Most Wanted 2, anticipazioni delle puntate di stasera alle 21:20 su Italia 1.

Stasera giovedì 30 giugno 2022 su Italia 1 andranno due nuovi episodi di FBI: Most Wanted. Si tratta della seconda stagione ancora inedita in Italia dello spinoff di FBI che però va in onda su Rai 2. Italia 1 trasmetterà due episodi a settimana e l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

FBI: Most Wanted è il nuovo franchise creato da Dick Wolf (il padre dei Chicago e dei Law & Order) ambientato nelle varie divisioni dell’FBI, c’è anche una terza serie, International, che deve ancora arrivare in Italia. FBI: Most Wanted come è facile intuire racconta della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. La seconda stagione è composta da 15 episodi, meno rispetto alle stagioni standar perchè è andata in onda su CBS nell’anno della pandemia tra il 2020 e il 2021.

FBI: Most Wanted 2 le trame degli episodi in onda stasera

2×03 – Sensi di colpa – La squadra si troverà a che fare con Maurice Hewitt, dopo un omicidio. La Croix lo conosce bene perchè quando ha iniziato l’addestramento ha assistito a una rapina in una banca organizzata da Hewitt che ha portato alla morte di un poliziotto. Intanto Byron, suo padre, cerca di creare un rapporto con la nipote Tali, ma il rapporto tra i due ha ancora delle questioni in sospeso.

2×04 – La bilancia della giustizia – Durante un incontro dei Narcotici Anonimi vengono uccise tre persone. Il killer è Eva, una ragazza con problemi di tossicodipendenza, finita in un’organizzazione di complottisti convinti di dover epurare il mondo. Eva, in seguito a uno stupro subito ai tempi dell’Universita’, ha deciso di farsi giustizia da sola, eliminando tutti coloro che hanno distrutto la sua vita.

FBI: Most Wanted repliche e streaming su Mediaset

Al momento gli episodi già andati in onda di FBI: Most Wanted si trovano nel limbo dello streaming, infatti la prima stagione non è disponibile in streaming in nessun servizio, quindi sarà impossibile recuperarla. Gli episodi della seconda stagione che vanno in onda su Italia 1 saranno visibili gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi resteranno on-demand, sempre gratis, per 7 giorni. Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.