Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > FBI Most Wanted, la sesta e ultima stagione su Italia 1, il finale il 12 giugno

FBI Most Wanted, la sesta e ultima stagione su Italia 1, il finale il 12 giugno

Pubblicità

Su Italia 1 è in onda la sesta e ultima stagione di FBI: Most Wanted che terminerà il prossimo 20 maggio su CBS. La rete ha cancellato la serie prodotta da Dick Wolf e Universal così come l’altro spinoff di FBI (in onda sulla Rai) International. Al loro posto è stata ordinata una serie offshoot sempre inserita nell’universo FBI ma con al centro un agente della CIA interpretato da Tom Ellis.

FBI Most Wanted 6 le puntate del 12 giugno

6×21 Senza Scrupoli: Durante una funzione religiosa a cui partecipano per lo più immigrati, irrompe una squadra dell’immigrazione che sequestra 3 di loro e ferisce la reverenda.

- Pubblicità -

6×22 Il cerchio si chiude: Remy e la squadra vengono chiamati sulla scena di un corteo contro il taglio di posti di lavoro dei federali: un manifestante ha sparato alla funzionaria della BOGO.

5 giugno

6×19 Starman: Un ex astronauta viene rapito durante una partita di poker a casa sua e ritrovato torturato ed evirato. Remy e la squadra indagano.

6×20 Giorno di raccolta: Dopo il rapimento di un sindaco nel New Jersey, la Task Force indaga. Emerge che la vittima del rapimento era una donna corrotta gia’ da tempo sotto indagine.

2 giugno

6×16 L’avvelenatore: Quando al pronto soccorso di un ospedale arrivano pazienti con insufficienza epatica e sanguinamento agli occhi e alle orecchie, la squadra inizia a indagare.

6×17 Ristrutturazione completa: Un uomo ubriaco viene portato a casa su un taxi. Quando la mattina dopo si sveglia nel suo letto, trova il cadavere della moglie uccisa a martellate

6×18 E’ ora di cambiare: Quando una ricca ereditiera viene trovata affogata nella vasca da bagno, Remy e la squadra iniziano a investigare

26 maggio

6×13 Alpha e omega: Hana accetta di rivedere Ethan, che le rivela di avere una dipendenza da antidolorifici. A quel punto nel tentativo di farlo curare, si rivolge all’associazione dei reduci. Presso una confraternita universitaria in Virginia è in corso una festa a base di fiumi di alcol e droghe, due ragazze vengono trovate morte.

6×14  Al cento per cento: Mentre Hana e Ethan stanno compilando i moduli per il ricovero di Ethan in una struttura di riabilitazione per veterani, a uno degli sportelli un’animata discussione si trasforma in un sequestro di ostaggi. Dani, veterana che ha combattuto in Afghanistan, vuole che venga riconosciuta l’invalidità totale al suo ex caposquadra Carver, costretto su una sedia a rotelle per averle salvato la vita durante una missione.

6×15 Le 4 b: Appena tornato dalla sua vacanza in Italia, Remy deve occuparsi subito di un complicato caso di una serial killer. Grazie a una vittima sopravvissuta che la riconosce, con la squadra si mette sulle tracce di una certa Mia, che prende di mira uomini ubriachi e drogati all’uscita dei locali.

19 maggio

6×10 Ars moriendi: Dopo aver ucciso una donna a bruciapelo, l’assassino posta il video, che diventa subito virale. Remy e la squadra iniziano a indagare, e grazie a Jill, una collega della Crimini Informatici, scoprono l’esistenza di una chat dove tutti si esaltano per queste terribili azioni.

6×11 Legami fraterni: Una coppia di genitori affidatari viene uccisa, e Brianne, una delle ragazze in affidamento, viene rapita. Dalle indagini di Remy e della squadra emerge una storia di abusi e di operatori dei servizi sociali troppo oberati di lavoro per poter seguire adeguatamente e con attenzione i ragazzi senza famiglia. Intanto il padre di Cannon cade da una scala, e dagli accertamenti risulta avere un pericoloso aneurisma.

6×12  Ogni 68 secondi: April, una giudice che ha avuto una relazione con Remy, viene stuprata dopo aver tenuto una conferenza in un’università. Si rivolge a Remy per trovare l’aggressore. Remy scopre che ci sono stati altri casi simili negli anni, e che i kit stupro delle vittime non sono mai stati analizzati. Trattandosi di uno stupratore seriale, il caso passa all’FBI.

12 maggio

6×07 Austostrada per l’inferno: Una procuratrice distrettuale e il marito Clark, un mediatore finanziario, vengono assassinati in un negozio di tappeti. Remy e la squadra cominciano a indagare e scoprono che il movente dell’omicidio è legato al marito.

6×08 La compagnia elettrica: Dopo il ritrovamento di un cadavere in Virginia, proveniente dal Maryland, la squadra di Remy sospetta che si tratti di un serial killer. A Cedar Grove le indagini sono molto difficili perchè la popolazione è molto razzista e le autorità locali non gradiscono la presenza dell’FBI. Quando Abby annuncia che avrà un lungo processo a New York, Remy le propone di trasferirsi da lui.

6×09 Per non dimenticare: Una postina viene uccisa con un dispositivo incendiario, e poco dopo un anziano muore soffocato nell’incendio della sua casa. Remy e la squadra risalgono a un tragico evento di 40 anni prima a Philadelphia.

5 maggio

6×4 Pig Butchering: Tornata da poco a New York, dopo la fine del matrimonio con Charlotte, Barnes riceve una telefonata da una ragazza di nome Jessie che sostiene di essere tenuta prigioniera da due persone che la costringono a lavorare in un call center. Barnes chiede a Remy d’intervenire, ma lui le consiglia di rivolgersi a Jubal, che si occupa di casi di sfruttamento del lavoro minorile.

6×05 L’ultimo colpo: Durante una rapina a un deposito bancario, uno dei rapinatori rimane ferito e un altro uccide una guardia. La squadra di Remy viene coinvolta per dare la caccia ai fuggiaschi.

6×06 Vortice di bellezza: La squadra di Remy viene coinvolta nelle indagini per l’assassinio in diretta TV della vincitrice di un concorso di bellezza internazionale, Miss Honduras. Viene uccisa con il sarin, un gas nervino molto potente, e subira’ la stessa sorte anche la seconda classificata, Miss Filippine e uno degli organizzatori dell’evento, un imprenditore vietnamita.

28 aprile

6×01 Fantasie pericolose: Un poliziotto e una giovane donna vengono trovati uccisi in un appartamento a Brooklyn. Un testimone fornisce una fotografia del potenziale assassino. La polizia la divulga, e ben presto arriva una segnalazione da parte di un cittadino: si tratta però di una falsa pista. L’FBI scopre che il fuggitivo è stato assunto come addetto alla ristorazione presso un college.

6×02 Varsity Blues: Dopo la scomparsa di un liceale, Zach, la squadra avvia le ricerche. Le indagini rivelano una storia di cyberbullismo nei confronti di Maria, una ragazza che non sopportando la vergogna di un deepfake che la ritraeva nuda, si è suicidata. Seguendo questa pista, Remy e la squadra si mettono sulle tracce di due sue compagne di scuola, Brooke e Catlyn, che potrebbero essere coinvolte nel rapimento di Zach.

6×03 Il bisonte bianco: Emma e Trevor, due attivisti per il cambiamento climatico, inscenano una protesta in un museo del Queens, lanciando del sangue di maiale su uno dei quadri esposti. Durante la colluttazione con la sicurezza, Trevor involontariamente uccide un sorvegliante e i due fuggono. Remy e la squadra intervengono e scoprono che un’azienda petrolifera attiva nel fracking ha attivato un progetto di smaltimento della CO2, che viene inserita nei pozzi dismessi tramite un condotto.

FBI Most Wanted

Il cast

  • Dylan McDermott è Remy Scott
  • Roxy Sternberg è Sheryll Barnes
  • Keisha Castle-Hughes è Hana Gibson
  • Shantel VanSanten è l’agente Nina Chase
  • Edwin Hodge è Ray Cannon

FBI Most Wanted in streaming

La sola quinta stagione di FBI Most Wanted è in streaming su Mediaset Infinity. Le puntate della sesta sono a rilascio settimanale.

Pubblicità