Dituttounpop > TV > FBI: Most Wanted, trama episodi in onda l’1 settembre su Italia 1

FBI: Most Wanted, trama episodi in onda l’1 settembre su Italia 1

FBI: Most Wanted 3, anticipazioni delle puntate di giovedì 1 settembre 2022 alle 21:20 su Italia 1.

Giovedì 1 settembre 2022 su Italia 1 continua la terza stagione inedita in chiaro di FBI: Most Wanted, il nuovo universo procedurale creato da Dick Wolf, stavolta per il canale CBS.. Italia 1 trasmette due episodi a settimana e l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa, accorciando la distanza con gli Stati Uniti.

FBI: Most Wanted è parte di un nuovo franchise, composto da FBI (la serie originale in onda su Rai 2) e una terza serie, FBI: International, che arriverà presto, ma su Rai 2. La terza stagione è composta da 22 episodi, probabilmente Italia 1 trasmetterà solo i primi 9 per quest’estate.

FBI: Most Wanted 3 le trame degli episodi in onda stasera

3×06 – Malato d’amore – La squadra cerca di rintracciare un uomo che ha sterminato la moglie e le due figliastre in un raptus di follia, e poi ha strangolato un prete. Il crescendo di violenza sembra non giustificato fino al rapimento di una giovane donna con la quale aveva instaurato un rapporto di amicizia.

3×07 – Oscura follia – La squadra indaga sul macabro omicidio di una ex-modella famosa influencer sposata con un giocatore di basket professionista che dopo essersi improvvisamente ritirato, torna a giocare per la gioia dei fan.

Dove guardare in streaming le puntate, quando le repliche?

Al momento gli episodi già andati in onda di FBI: Most Wanted si trovano nel limbo dello streaming, infatti la prima stagione non è disponibile in streaming in nessun servizio, quindi sarà impossibile recuperarla. Gli episodi della seconda stagione che sono andati in onda da poco su Italia 1, non sono più disponibili su Mediaset Infinity.

La stessa cosa vale per questi della terza stagione che resteranno on-demand, sempre gratis, per un breve periodo, probabilmente fino alla conclusione su Italia 1. Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.