FBI: Most Wanted, trama episodi in onda il 18 agosto su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

FBI: Most Wanted 3, anticipazioni delle puntate di giovedì 18 agosto 2022 alle 21:20 su Italia 1. Inizia la terza stagione.

Giovedì 18 agosto 2022 su Italia 1 continua la terza stagione inedita in chiaro di FBI: Most Wanted, il nuovo universo procedurale creato da Dick Wolf, stavolta per il canale CBS.. Italia 1 trasmette due episodi a settimana e l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa.

FBI: Most Wanted è parte di un nuovo franchise, composto da FBI (la serie originale) e una terza serie, FBI: International, che deve ancora arrivare in Italia. La terza stagione è composta da 22 episodi, probabilmente Italia 1 trasmetterà solo i primi 9 per quest’estate.

FBI: Most Wanted 3 le trame degli episodi in onda stasera

- Pubblicità -

3×02 – Patrioti – LaCroix e la squadra, che ora conta anche Kristin tra i suoi membri, affrontano dei pericolosi sovversivi implicati nell’attacco a Capitol Hill: l’ideologia cieca arma la rabbia di chi si scaglia contro il potere costituito.

3×03 – A fin di bene – La squadra si mette sulle tracce di un ragazzo fuggito da un riformatorio privato e determinato a punire tutti coloro che hanno fatto del male a lui e ai suoi compagni di sventura

Dove guardare in streaming le puntate, quando le repliche?

Al momento gli episodi già andati in onda di FBI: Most Wanted si trovano nel limbo dello streaming, infatti la prima stagione non è disponibile in streaming in nessun servizio, quindi sarà impossibile recuperarla. Gli episodi della seconda stagione che sono andati in onda da poco su Italia 1, sono ancora disponibili tutti gratis su Mediaset Infinity.

La stessa cosa vale per questi della terza stagione che resteranno on-demand, sempre gratis. Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.

- Pubblicità -
Davide Allegra
Davide Allegra
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com