- Pubblicità -

FBI: Most Wanted, trama episodi in onda l’8 settembre su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

FBI: Most Wanted 3, anticipazioni delle puntate di giovedì 8 settembre 2022 alle 21:20 su Italia 1.

Giovedì 8 settembre 2022 su Italia 1 continua la terza stagione inedita in chiaro di FBI: Most Wanted, il nuovo universo procedurale creato da Dick Wolf, stavolta per il canale CBS.. Italia 1 trasmette due episodi a settimana e l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa, accorciando la distanza con gli Stati Uniti.

FBI: Most Wanted è parte di un nuovo franchise, composto da FBI (la serie originale in onda su Rai 2) e una terza serie, FBI: International, che arriverà presto, ma su Rai 2. La terza stagione è composta da 22 episodi, probabilmente Italia 1 trasmetterà solo i primi 9 per quest’estate.

FBI: Most Wanted 3 le trame degli episodi in onda l’8 settembre

- Pubblicità -

3×08 – Lo sport dei re – Un prezioso cavallo da corsa del Kentucky viene rapito e la ragazza addetta alla sua sicurezza, viene presa in ostaggio. I rapitori uccidono tre persone pur di portare a termine l’operazione, e chiedono un considerevole riscatto alla scuderia. La proprietaria è disposta a pagare qualunque cifra per riavere il suo campione. La squadra comincia ad indagare, e si scontra con un mondo, quello dell’ippica, dominato solo dagli interessi personali.

3×09 – Shopping pericoloso – Mentre LaCroix e Barnes con le rispettive famiglie si trovano in un centro commerciale, tre uomini armati cominciano a sparare e a uccidere chiunque gli capiti a tiro; grazie all’aiuto di un ex agente, riusciranno a far evacuare il centro e a salvare tutti. Thali, dopo un primo momento di sconforto, dimostrerà di avere coraggio da vendere e di saper affrontare i pericoli.

Dove guardare in streaming le puntate, quando le repliche?

Al momento gli episodi già andati in onda di FBI: Most Wanted si trovano nel limbo dello streaming, infatti la prima stagione non è disponibile in streaming in nessun servizio, quindi sarà impossibile recuperarla. Gli episodi della seconda stagione che sono andati in onda da poco su Italia 1, non sono più disponibili su Mediaset Infinity.

La stessa cosa vale per questi della terza stagione che resteranno on-demand, sempre gratis, per un breve periodo, probabilmente fino alla conclusione su Italia 1. Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -