FBI: Most Wanted, le puntate in onda giovedì 12 agosto 2021 su Italia 1

Fbi most wanted 12 agosto
Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

FBI: Most Wanted, anticipazioni, trame delle puntate in onda giovedì 12 agosto 2021 alle 21:20 su Italia 1

Giovedì 12 agosto 2021 su Italia 1 continua l’appuntamento con la nuova FBI: Most Wanted, serie di Dick Wolf in onda sull’americana CBS, e spinoff della nota FBI in Italia in onda su Rai 2. L’appuntamento con la prima stagione è per ogni giovedì alle 21:20 circa su Italia 1 con ben tre episodi a serata.

La prima stagione di FBI: Most Wanted è composta da 14 episodi, la serie è stata introdotta all’interno di un episodio della prima stagione di FBI, e visto il successo ottenuto, CBS ne ha ordinato la realizzazione. A oggi sono andate in onda due stagioni negli Stati Uniti, con la terza che partirà a settembre, insieme a un nuovo spinoff, FBI: International, che chissà se in Italia andrà in onda su un canale diverso, rendendo impossibile la visione dei crossover.

- Pubblicità -

FBI: Most Wanted anticipazioni puntata in onda giovedì 12 agosto 2021

1×05 – Il cecchino.- LaCroix e la sua squadra danno la caccia a un uomo che riesce a rendersi invisibile perché è un cecchino,. Un veterano di guerra che disperato per la morte dei suoi compagni e in preda agli antidepressivi, uccide come se fosse ancora sul campo di battaglia.

1×06 – Il profeta. Il capo di una setta ordina ai seguaci più fedeli di uccidere sua moglie e i suoi tre figli e poi si dà alla fuga. Durante le ricerche, la squadra dell’FBI scopre che quest’uomo è nient’altro che un truffatore senza scrupoli.

1×07 – Spiriti del passato.- LaCroix e la sua squadra seguono le tracce di Reg, un nativo americano che cerca disperatamente la figlia Audrey, per riparare agli errori che sente di aver commesso come marito e come padre. Reg ha scoperto che Audrey e’ stata rapita per essere sfruttata come prostituta e uccide tutti quelli che ostacolano la sua ricerca.

Dove la trovi in streaming? Quando le repliche in tv?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand per un breve periodo, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni). Le repliche in tv non sono previste.

Il Cast

  • Julian McMahon: Jess LaCroix
  • Keisha Castle-Hughes: Hana Gibson
  • Kellan Lutz: Ken Crosby
  • Roxy Sternberg: Sheryll Barnes
  • Nathaniel Arcand: Clinton Skye
  • Yaya Gosselin: Tali LaCroix
- Pubblicità -